PDA

View Full Version : milano+sped ---> vendo diversi componenti!! praticamente pc completo...!

manfrix
07-09-2006, 21:24
ciao a tutti!!

Era il mio muletto.. ่ durato ANNI.. da qualche giorno non si ่ voluto piu accendere.. ho fatto 1000 test testando tutti i componenti su altri pc.. e ho capito che ่ la scheda madre.. magari non ่ rotta ci vuole solo una sistematina.. difatti ho provato ad accenderlo 2 sole volte e non ่ partito.. ma non ho tempo!!
tutto il resto dei componenti ่ funzionante e testato su altro pc.

Allora

3 ram da 128mb l'uno PC133 samsung.. PERFETTE --- > 35€ blocco

Scheda video SAVAGE 4 EXTREME 32mb agp ---> 15€

Scheda audio Creative Sound blaster pci ---> 5€

Processore Intel Pentium II MMX slot 1 350mhz con dissipatore DAVVERO GIGANTESCO.. ่ grande tipo una spanna con tutti spuntoni.. sarเ fatto x overclock.... davvero una bestia ่ ENORME mai visto su un pentium 2 -------------> 10€

Intel CELERON 400mhz slot 1 dissipato ----> 13€

Scheda madre... questa mobo misเ che ่ quella che non fa piu andare il pc.. magari ่ andato solo in crash il bios... bho.. io lo usavo solo x emule.. e non voglio perderci tempo.. il modello e tutto delle mobo non li so.. dovrei staccarla dal case ma non ho tempo, ่ una slot 1, 3 slot ram sdr, agp, pci.. insomma ha tuttto.. e i componenti elencati erano sulla mobo...praticamente la vendo come non funzicante -----> 10€

Case ATX perfetto.. pulitissimo..non gli manca assolutamente niente... compreso di alimentatore.. davvero un case come dire.. da ufficio.. non ci ่ mai stato montato un lettore cd nemmeno.. --- > 15€

HDD Western Digital 7gb (?? magari di piu) funzionante--> 10€

RAGA TUTTO IN BLOCCO 70€

Alcune regole..

NO PERDITEMPO..
PREZZO TRATTABILE ENTRO LIVELLI UMANI..
CHIUNQUE INQUINI IL THREAD SARA' SEGNALATO AI MOD, PENA SOSPENSIONE :read:
fate voi!

ciao a tutti!

manfrix
08-09-2006, 13:49
:gluglu:

HyperLink
08-09-2006, 15:52
:nonio:
Offro 15 € per tutto

manfrix
08-09-2006, 15:58
Offro 15 € per tutto

Sei stato segnalato ai moderatori, penso prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti :nonio:

thegiox
08-09-2006, 16:19
Offro 15 € per tutto
solo la ram vale di pi๙ di quanto hai offerto... la prossima volta scatta la sospensione :rolleyes:

manfrix
08-09-2006, 16:41
un grazie di cuore al moderatore per l'aiuto :)

lele.miky
14-01-2007, 10:48
Scheda video SAVAGE 4 EXTREME 32mb agp ---> 15€

interessato a questa ,sai dirmi la marca?consegna a mano,hai altre schede del genere?
ciao

JavierCaptain
14-01-2007, 10:54
solo la ram vale di pi๙ di quanto hai offerto... la prossima volta scatta la sospensione :rolleyes:

si ok...ma anche vendere a 10 euro una scheda madre per pentiumIII slot1 non funzionante sarebbe da segnalazione... :O