View Full Version : HP 9024 EA
Ciao a tutti ho visto questa promozione da Euronics,che sta andando davvero a ruba,x questo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha approfittato e se questo portatile è davvero consigliabile,e che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.Domanda ma la Ram e DDR2?
AMD TurionX2 TL50
RAM 2048MB,HD 2*80GB,Masterizzatore DVD double Layer Light Scribe,Scheda video NVidia GF 60760 256MB,Schermo LCD 17'' brite,Wireless Lan a-b-g,Tecnologia Quick Play,Telecomando,Web CAm integrata.
Altra domanda al momento dell'acwquisto cosa devo controllare???Mi è stato detto di assicurarmi che nn ci siano pixel bruciato nello schermo,è una cosa che capita spesso???Grazie
Anch'io sono intenzionato ad acquistarlo ma mi sono sorti alcuni dubbi:
1) sul sito italiano dell'hp non esiste alcun riferimento al modello, quindi non si può sapere che tipo di scheda grafica abbia (memioria dedicata o condivisa);
2)ho contattato l'hp via telefono e la signorina è stata molto vaga nel rispondermi rimandandomi ad un link che purtroppo, nonostante abbia dato il mio indirizzo e-mail, non è mai arrivato;
3) negli States (se hai la possibilità visita il loro sito che è molto interessante) vendono la stessa tipologia di nb con la variante dell'Intel Core 2 Duo, molto più appetibile dell'AMD.
Fino ad oggi non ho avuto ulteriori delucidazioni ma se vuoi linka su
www.mytech.it/computer/articolo/idA028001066335.art
Ciao e a presto, comunque prima che scada l'offerta di Euronics! :fagiano:
Scusa la mia ignoranza ma questo modello non è presente sul listino italiano xkè??Forse nn è stato ancora distribuito??Ho visto x la scheda ed hai proprio ragione nn si trova come modello e nessuno dei modelli americani la monta.
Tu che pensi di fare a me, l'offerta in se sembra interessante....
La Ram è ddr2 se segue il modello USA.
Theninja1
07-09-2006, 23:55
La scheda video è una nvidia geforce go 7600 con 256MB di ram dedicata. Comunque sul lato destro dello scatolone c'è l'etichetta con la descrizione dei componenti
ciao, anch'io sto seguendo queso pc, sapete se la ram è espadibile a 4gb o si ferma a 2? grazie, ciao
Costa 1299euro...Ke ne pensi?
niente male... la scheda grafica mi attira.. però sto turion rispetto al centrino duo??? :mbe:
Il Turion X2 ha dalla sua che oltre ad essere dual core è a 64bit,mentre il centrino duo èancora a 32bit...
ciao, anch'io sto seguendo queso pc, sapete se la ram è espadibile a 4gb o si ferma a 2? grazie, ciao
si ferma a due gb (che sono già installati in formato ddr2 :D )
ciao!
Il Turion X2 ha dalla sua che oltre ad essere dual core è a 64bit,mentre il centrino duo èancora a 32bit...
Ci sono già i Merom in giro che sono dual core a 64bit. ;)
Comunque per me non ne vale la pena, non so ma non mi ispira.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.