Entra

View Full Version : Salve a tutti! un consiglio per pc nuovo

alpha75
07-09-2006, 20:05
Salve a tutto l'NG! il mio pc è andato in pensione è devo prenderne uno nuovo da zero.
Non mi servono funzionalità strane, più che altro applicazioni Office, qualche fotoritocco e programma leggero per creare musica elettronica, vedere film e qualche gioco vecchio stile arcade.
Budget sui 500 euro (se riuscite a fare qualcosa meno è meglio).
Ad una prima scorsa di vecchi post avevo pensato a un amd Athlon 3200+ su am2, scheda asrock alivenf4g-dvi, 2X512 ram pc667 o 533, HD maxtor sata da 80GB, che ne pensate?
Grazie

overfusion
07-09-2006, 21:45
intanto benvenuto sul forum :cincin: ed è un ottima cosa che hai già dato uno sguardo ai post vekki.

cmq si non è male la config che hai detto :) come VGa però siamo su livelli scarsi per godersi qulke gioco a buone risoluzioni.

alpha75
07-09-2006, 22:41
intanto benvenuto sul forum :cincin: ed è un ottima cosa che hai già dato uno sguardo ai post vekki.

cmq si non è male la config che hai detto :) come VGa però siamo su livelli scarsi per godersi qulke gioco a buone risoluzioni.
come giochi intendo giochi di scacchi o cose tipo MAME che già girano sulla schifezza che ho ora a 64 Mb......

overfusion
07-09-2006, 22:41
come giochi intendo giochi di scacchi o cose tipo MAME che già girano sulla schifezza che ho ora a 64 Mb......

stai proprio ok allora :D la 6100 è ottima