View Full Version : E' morto il pc
casertano
07-09-2006, 19:51
Salve, è successo una cosa strana.
Ho acceso il pc, dopo 5 minuti(stavo ascoltando un pò di musica) il pc si spegne, non si riavvia si spegne e basta!
Da allora niente, il display indica FF, le ventole girano e il led del power on si accende fiacco, come se non ce la facesse!
Visto che avevo avuto problemi quando attaccavo il mast dvd, ho provato a scollegarlo e il pc non fà più niente!!Non si accende proprio!Nè ventole, ne led, niente di niente!!!
Il pc è un xp 2600 su una epox 8rda+, 2x 512 vitesta pc4000, 9800 pro, hd maxtor ide 160, mast dvd nec 3540.
overfusion
07-09-2006, 21:49
Salve, è successo una cosa strana.
Ho acceso il pc, dopo 5 minuti(stavo ascoltando un pò di musica) il pc si spegne, non si riavvia si spegne e basta!
Da allora niente, il display indica FF, le ventole girano e il led del power on si accende fiacco, come se non ce la facesse!
Visto che avevo avuto problemi quando attaccavo il mast dvd, ho provato a scollegarlo e il pc non fà più niente!!Non si accende proprio!Nè ventole, ne led, niente di niente!!!
Il pc è un xp 2600 su una epox 8rda+, 2x 512 vitesta pc4000, 9800 pro, hd maxtor ide 160, mast dvd nec 3540.
prova con un ali differente oppure prova l'ali da un altra parte.
1) l'Ali è andato
2) oppure la mobo è partita
casertano
07-09-2006, 21:56
ok grazie della info!Domani mattina appena mi alzo cambio ali e ti faccio sapere.grazie :)
casertano
08-09-2006, 13:27
ali di 2 giorni andato!!Sono andato per farmelo sostituire (lho comprato 3 giorni fa) e mi hanno pure detto che lo devono mandare in garanzia e non possono cambiarlo subito!!Ma che le fanno a fà le leggi?
purtoppo è così... :(
la decisione di cambiartelo subito è solo buona volontà da parte del venditore...non è oblbigato...
casertano
08-09-2006, 13:59
purtoppo è così... :(
la decisione di cambiartelo subito è solo buona volontà da parte del venditore...non è oblbigato...
:eek: :eek: :eek:
e le leggi del diritto di recesso e della sostituzione se si rompe entro 7 giorni(si è rotto dopo 2) a che servono scusa?
il recesso è quando non vuoi più il prodotto...non quando te lo devono cambiare...
e poi valgono solo a distanza, se non sbaglio...
casertano
08-09-2006, 14:18
il recesso è quando non vuoi più il prodotto...non quando te lo devono cambiare...
e poi valgono solo a distanza, se non sbaglio...
lo so, io infatti ho detto il recesso E la sostituzione immediata dell'oggetto non funzionante acquistato entro 7 giorni.
Provate a farvi un giro dai negozianti...ho acquisto tra l'altro un dvix da eu@@@ics, mi dissi che se entro 7 giorni si rompeva lo sostituivano immediatamente!sfortuna vuole che dopo 4 giorni si ruppe davvero, andai lì e lo sostutuirono subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.