PDA

View Full Version : info telecom

Snake156
07-09-2006, 20:17
ragazzi una mia amica riceve da un po di tempo delle chiamate all 1:00 di notte o anche più tardi e quando risponde non parla nessuno...tipiche telefonate dei maniaci che vogliono sentire la voce fuyou_1.gif ...vorrei sapere anzi vorrebbe sapere se è possibile sapere chi effettua le chiamate cioè il numero da cui provengono.
è possibile chiamando la telecom farsi dare queste info?

fool
07-09-2006, 22:54
L'unico modo è presentare formale denuncia per molestie telefonica alla Polizia di stato o alla PolPost, altrimenti non si puo' sapere :)

Devilman98
08-09-2006, 00:51
L'unico modo è presentare formale denuncia per molestie telefonica alla Polizia di stato o alla PolPost, altrimenti non si puo' sapere :)

Quoto in pieno!
Credo ke ormai al giorno d'oggi anke i deficienti si sono fatti furbi, ma nel dubbio (la deficienza non ha limiti :D ) prova a dirle di non rispondere e poi di fare il 400...se non si sono coperti ti da il numero di telefono!
Cmq penso ke si coprano dato ke sapranno dell'esistenza del "Chi è?" e quindi...
Purtroppo basta un #31# da cell o un *67# da rete fissa x coprirsi :rolleyes:

Snake156
08-09-2006, 08:40
porcaccia...pensavo che chiamando alla telecom si potesse sapere....grazie mille per le risposte.
ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.