View Full Version : info telecom
Snake156
07-09-2006, 19:17
ragazzi una mia amica riceve da un po di tempo delle chiamate all 1:00 di notte o anche più tardi e quando risponde non parla nessuno...tipiche telefonate dei maniaci che vogliono sentire la voce fuyou_1.gif ...vorrei sapere anzi vorrebbe sapere se è possibile sapere chi effettua le chiamate cioè il numero da cui provengono.
è possibile chiamando la telecom farsi dare queste info?
L'unico modo è presentare formale denuncia per molestie telefonica alla Polizia di stato o alla PolPost, altrimenti non si puo' sapere :)
Devilman98
07-09-2006, 23:51
L'unico modo è presentare formale denuncia per molestie telefonica alla Polizia di stato o alla PolPost, altrimenti non si puo' sapere :)
Quoto in pieno!
Credo ke ormai al giorno d'oggi anke i deficienti si sono fatti furbi, ma nel dubbio (la deficienza non ha limiti :D ) prova a dirle di non rispondere e poi di fare il 400...se non si sono coperti ti da il numero di telefono!
Cmq penso ke si coprano dato ke sapranno dell'esistenza del "Chi è?" e quindi...
Purtroppo basta un #31# da cell o un *67# da rete fissa x coprirsi :rolleyes:
Snake156
08-09-2006, 07:40
porcaccia...pensavo che chiamando alla telecom si potesse sapere....grazie mille per le risposte.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.