View Full Version : SUPER FUEL SAVER riduce i consumi?
Rimborsato
07-09-2006, 17:25
Ciao, vorrei sapere se il prodotto SUPER FUEL SAVER funziona veramente? Promette riduzioni di consumi nelle automibili, è vera sta cosa oppure è la solita sola? Costa 24 euro.
FastFreddy
07-09-2006, 17:34
Che è quella mezza specie di tubetto magnetico da mettere nel motore?
NO! Trattasi di autentica sola...
Ciao, vorrei sapere se il prodotto SUPER FUEL SAVER funziona veramente? Promette riduzioni di consumi nelle automibili, è vera sta cosa oppure è la solita sola? Costa 24 euro.
Una truffa come il tubo Tucker, o quella roba col campo magnetico che dilata il camburante.
3d ciclico... :O
non si può mettere un qualcosa in rilevo per non vederne altri millemila? :D
3d ciclico
Ah, c'è anche la versione per biciclette?
FastFreddy
07-09-2006, 19:27
Ah, c'è anche la versione per biciclette?
Non voglio sapere dove si installa!!! :eek: :eek: :eek:
ninja750
07-09-2006, 20:01
Come no, però devi prendere la versione "Limited edition" altrimenti con i nuovi motori a iniezione non guadagni granchè :)
L'ho installato con l'altra auto ferma in garage da circa un mese, e da vuoto sono già a metà serbatoio, quando è del tutto pieno comincerò ad usarla :)
L'ho installato con l'altra auto ferma in garage da circa un mese, e da vuoto sono già a metà serbatoio, quando è del tutto pieno comincerò ad usarla :)
Eh, ma è tipico di quegli apparecchi: all'inizio la resa è eccezionale, poi man mano scema.
Piuttosto: l'hai installato il buzzer?
Rimborsato
07-09-2006, 21:19
Quindi solita sola di cacca.
ninja750
07-09-2006, 21:29
Eh, ma è tipico di quegli apparecchi: all'inizio la resa è eccezionale, poi man mano scema.
Piuttosto: l'hai installato il buzzer?
no altrimenti quando c'è il blocco del traffico non potrei girare con le targhe pari
no altrimenti quando c'è il blocco del traffico non potrei girare con le targhe pari
E tu non girare.
Tira dritto!
favorisce anche la pace nel mondo, il ricongelamento dei ghiacciai sciolti, e quando la macchina è ferma produce benzina, e se ne metti due guadagni il doppio della potenza, e al terzo rimorchi pure gnocca, che vuoi di più dalla vita? :O
ninja750
08-09-2006, 08:07
che vuoi di più dalla vita? :O
il tucker
il tucker
:asd: :asd:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/10_Ottobre/08/tucker--230x180.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.