PDA

View Full Version : [CASA NUOVA] ADSL+TELEFONO: telecom? libero? tiscali? tele2? chi?????

^free^
07-09-2006, 16:01
Allora... devo iniziare un nuovo contratto telefonico in una casa nuova, devo anche attivarmi l'adsl...

da chi mi consigliate di andare?
telecom, libero, tele2, tiscali, altri?

mi interessa sapere qualità del servizio (l'adsl a millemila mb/s non mi interessa, mi serve solo per navigare e scaricare qualche mp3), velocità nella risoluzione dei problemi e, chiaramente, rapporto qualità/prezzo

ah, devo pagare anche un costo di attivazione? è uguale per tutti?

pablo82
07-09-2006, 16:22
Prima di poter attivare tele2 come operetore unico devi passare per telecozz almeno un anno...stesso discorso (ma non ne sono sicuro...informati meglio!) per libero e tiscali

Se cerchi qualita' lascia perdere tele2! Ottima l'offerta ti tiscali 4M/512 a 19.90 euri! Buona l'offerta di libero tutto incluso (anche se libero filtra i p2p..ma cmq da quanto ho capito non ti interessa)

La telecozz è sempre la telecozz in quanto a qualita'/affidabilita' e penso che tu lo sappia! :)

Bye...

pablo82
07-09-2006, 16:24
Dimenticavo fastweb..non male se sei coperto e eutelia (anche se sta applicando un canone aggiuntivo di 9 euro al mese mi sembra)

Poi c'è sempre l'opzione solo dati + voip!!

Ciao ciao... :) :)

S@viour
07-09-2006, 17:00
Se sei coperto da Tiscali 4Mb a 19€ fai quella ad occhi chiusi. Pero' devi essere coperto dalla loro rete proprietaria altrimenti non puoi attivarla.

Se non sei coperto da loro lascia perdere le varie offerte a 640Kb o 4Mb a 36€ al mese dei vari operatori perche' non sono altro che delle connessioni Alice della Telecom rivendute da loro quindi tanto vale andare direttamente alla fonte, no?
Quindi attiva Alice Flat 640Kb a 19€ (che poi tra poco dovrebbe essere aumentata a 2Mb).

^free^
13-09-2006, 11:40
ma se io non sono coperto dalla rete Libero posso cmq attivare la loro offerta per non pagare il canone telecom?

pablo82
13-09-2006, 11:54
ma se io non sono coperto dalla rete Libero posso cmq attivare la loro offerta per non pagare il canone telecom?

purtroppo no...

^free^
13-09-2006, 12:20
purtroppo no...

ok... allora sarà telecom...

Glide
13-09-2006, 12:59
se sei coperto da libero puoi fare il tuttoincluso senza passare da telecom, ti attivano loro la nuova linea
se usi il p2p (io ho libero e adesso funziona bene) puoi fare telecom per la linea e tiscali per l'adsl