Entra

View Full Version : Brickell Edie & New Bohemians

L4OA
07-09-2006, 15:56
Chi se li ricorda??
Oggi mi arriva la solita pubblicità di un sito che vende cd/dvd.. di solito cancello e via
ma scorgo questo nome e mi dico: "mi mandano la pubblicità di un disco vecchio come il cucco??"
ebbeno no :eek:
è uscito un disco a luglio :eek: :eek:
cavoli.. li ho visti live come apertura a Roma al concerto di Bob Dylan nel... boh?!?!?!
ho fatto una ricerca... un concerto alla scalinata del palazzo della civiltà del lavoro c'è stato nel 1998... ma era molto prima
ricordo che ci sono andato con amici che non vedo dalla 3° o 4° superiore.. insomma fine anni '90 :D :D
ho cercato meglio.. il disco che suonavano era infatti del 1988 - "Shooting Rubberbands At The Stars"
qualcuno li ricorda come me??
le canzoni che giravano erano "what i am" e "circle"...
gasp.. che salto nel passato... e quanto sono vecchio!!! :(

come dire.. chi non muore si rivede.. :D :D

JarreFan
07-09-2006, 19:18
Circle è molto bella! Me li ricordo eccome, avevo 14 anni all'epoca... :D

Fabiaccio
07-09-2006, 19:24
il nome non mi è nuovo...
il disco lo ascoltai diverso tempo fa che me lo prestò un mio amico...
devo averlo sentito una volta ma non me ne ricordo granchè...
guarderò se lo trovo :Perfido:

Composition86
08-09-2006, 18:31
Sono un gruppo strano: di loro ho sentito solo "What I am", canzone carina, nulla di eccezionale, ma per essere dell'88 sembra quasi del decennio successivo, mi ricorda quella specie di rock-pop tipo Hanson e simili, solo anticipata di molti anni.
Anche il video porta un po' fuori strada, molto anni '90 pure quello.

Quando ho visto l'anno sono rimasto incredulo. :eek:

Nosferatu
18-09-2006, 21:50
Anch'io li ricordo!
E ricordo anche "Good times, bad times", soprattutto perché ai tempi era l'unico video musicale nel CD di installazione di Win95 (o 98, non ricordo).
Era lei, giusto?

Gemma
19-09-2006, 15:51
Sia Circle che What I am le mandano spessissimo in radio, Edie Brickell me la ricordo eccome :)
What I am piace persino a mio figlio :p