fabiobr
07-09-2006, 15:54
salve a tutti..dopo innumerevoli discussioni penso che il mio prossimo acquisto sara' tra una di queste due macchine..ho letto parecchi post e nonostante in molti ci danno addosso alla panasonic per il discorso del rumore penso che comprero' questa marca(perche' quasi nessuna compatta e' esente da questo problema...)sono pero' indeciso tra le due macchine in oggetto ,anche perche' tra loro c'e' una differenza di quasi 200.00 euro..
poi in un altro forum ho anche letto che e' inaccettabile che un sensore da 1/8" possa avere 8mpx,e che quindi cosi' si spiega il rumore della panasonic..cosa mi dite voi riguardo questo?
a quanto ho capito non e' che 2 mpx in piu possano dare foto migliori in termini di nitidezza..quindi perche' prendere la fz30?
un ultima cosa ..nessuno puo' postare un video fatto con una di queste due macchine?grazie dei consigli e scusate la mia ignoranza..ma nessuno e' mai nato imparato..
ciao fabio
poi in un altro forum ho anche letto che e' inaccettabile che un sensore da 1/8" possa avere 8mpx,e che quindi cosi' si spiega il rumore della panasonic..cosa mi dite voi riguardo questo?
a quanto ho capito non e' che 2 mpx in piu possano dare foto migliori in termini di nitidezza..quindi perche' prendere la fz30?
un ultima cosa ..nessuno puo' postare un video fatto con una di queste due macchine?grazie dei consigli e scusate la mia ignoranza..ma nessuno e' mai nato imparato..
ciao fabio