PDA

View Full Version : Aiuto!!!software video fotogramma per fotogramma

BlooverTN
07-09-2006, 15:34
Ciao a tutti!!! è da un giorno ke cerco su internet un tipo di software che mi permetta di creare i video fotogramma x fotogramma...io ho una webcam logitech e nel programma "imagestudio" dopo un pò di tempo mi spuntava qst tipo di programma come fosse un aggiornamento...ma adesso nn lo fà più...praticamente io inserivo la durata del fotogramma e facevo gli scatti e alla fine lui li assemblava tutti "automaticamente" e creava un video...conoscete qlk altro programma che faccia qst lavoro??grazie in anticipo x il vostro aiuto...

pistolero1979
08-09-2006, 08:26
Se hai a disposizione tutti i fotogrammi come immagini, puoi usare VirtualDub.

BlooverTN
09-09-2006, 14:20
blaze media è un buon software xò devo crearmi prima una cartella con tutte le immagini...invece io vorrei ke potesse assemblarle in tempo reale mentre io faccio gli scatti con la cam...c'è un programma ke faccia qst tipo di lavoro???

BlooverTN
09-09-2006, 14:41
con blaze media io devo prima fare gli scatti salvarli in una cartella e poi inserirli e metterli in ordine e salvarli...invece io vorrei saltare i passi "salvarli in una cartella" e "metterli in ordine" cioè io vado scattando i fotogrammi e lui in automatico li mette insieme...

pistolero1979
11-09-2006, 08:17
..e che fai? Vai in giro col portatile attaccato alla macchina fotografica?!?

A parte l'assurdo della situazione, non credo esista una programma simile..magari con qualche macro...