PDA

View Full Version : Dubbio Su Media Center

Mrmcgia
07-09-2006, 14:57
Prima di tutto, ho postato qui perchè nn sapevo in quale categoria postare. Secondo, vi chiedo aiuto per un dubbio che mi è sorto: Io sto per istallare windows xp media center edition a seguito di una formattazione del mio hard disk, dovuto adu n problema di stabilità. Possiedo un tv tuner pinnacle il "PCTV Hybrid Pro PCI". Insieme a questo mi hanno dato il telecomando e il sensore IR. Siccome il mediacenter che danno cn la scheda è peggio di media center, posso usare il telecomando cn il media center di microsoft, magari utilizzando una qualke utility? o devo comperare un telecomando nuovo?
Please Risp!

Mrmcgia
08-09-2006, 09:59
nemmeno una risposta?

Mrmcgia
11-09-2006, 11:16
sono riuscito a capire come fare, basta modificare il file "profiles.ini" nella cartella dei driver del telecomando. Non è però che qualcuno sa dirmi se si trovano questi files già modificati, e semmai dove?

stefanothebest
11-09-2006, 11:51
Guarda sul sito del produttore se il tuo telecomando è gia compatibile su Media center. Altrimenti vai su Google e fai una ricerca sul tuo tuner. Magari in un forum trovi qualcosa.

Mrmcgia
11-09-2006, 14:30
sulla scatola dice che il prodotto è progettato anke per windows media center edition...

stefanothebest
11-09-2006, 17:47
Allora dovrebbe funzionare nativamente su Media center ;)