View Full Version : [Napoli+sped] Cerco scheda madre per Pentium III Katmai Slot-1
Sono alla ricerca di una scheda madre per un Pentium III 500mhz Katmai Slot-1, in particolare vorrei evitare chipset Via, meglio l'Intel 440BX. Se la scheda supporta più di due banchi di ram mi farebbe comodo anche un banco da 128\256MB compatibile.
Possibilmente prezzo onestissimo soprattutto per spedizioni perché non vorrei pagare più di spedizione che per la scheda :P
Grazie a tutti!
jokerpunkz
07-09-2006, 15:57
ehi ciao! io avrei una scheda madre ASUS P2B con chipset 440bx...slot 1 (quello "verticale" diciamo con adattatore per socket PGA370...tiene 3 banchi di rame al momento ho un banco solo da 128 mega pc133!nn ho idea d quanto possa valere, ma se t dico 20 + le spese che mi dici? fammi spaere anche in pvt e ci possiamo accordare! ola...t posso lasciare su anche il mitico celeron 300A che va senza problemi a 450 e anche portato a 504! hehe...e in + t lascio su anche una sound blaster pci128 se t interessa! ola :)
Ne dovrei avere 3 o 4, con inclusi i processori (tra i 500 e i 600mhz), ricordo che hanno 3 slot dimm, 1agp, vari pci e anche un paio di slot isa.
Se ti interessa dimmi quanto le valuti (e quante te ne servono)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.