PDA

View Full Version : Nuova Defender 2008

p.NiGhTmArE
07-09-2006, 14:21
Dopo il piccolo aggiornamento del 2007, la nuova defender sarà così? spero di no, altrimenti gli unici fuoristrada decenti saranno i toy importati dal venezuela :rolleyes:

http://www.roverparts.com/images/Vehicle_Review/Defender2007-A.jpg

http://www.roverparts.com/images/Vehicle_Review/Defender2007-B.jpg

[...]la nuova Defender sarà progettata con più attenzione per le normative sulla sicurezza, avrà telaio autoportante e soprattutto sarà più semplice da costruire, dal momento che molti particolari di quella attuale sono ancora realizzati manualmente...

I motori potrebbero provenire direttamente da Ford: a benzina i V6 3.0 Duratec iniezione diretta e 3.8 (quest'ultimo solo per gli USA), a gasolio il 2.7 V6 sviluppato con PSA. Nei disegni, un'ipotesi sull'aspetto del nuovo modello, a metà strada tra una Freelander e una piccola Hummer. Per fortuna, al momento, è solo un'ipotesi, e comunque il nuovo modello non sarà sicuramente in vendita prima del 2008...

autoportante? e che è? un suv? :mbe:

F1R3BL4D3
07-09-2006, 14:34
nuuuuuu non toccate il defender! :cry:

Cos'è quel coso disegnato? Non può essere l'erede del defender! :muro: :mbe: :cry:

StErMiNeiToR
07-09-2006, 14:58
Io ho il mitico defender 90 da anni e anni ( piu di 10 ) e rulla come non mai! :cool:

samuello 85
07-09-2006, 14:58
mi auguro vivamente che non centri nulla con quel disegno

Marko#88
07-09-2006, 15:25
Quoto tutti...il defendere non si tocca...al massimo potrei capire qualche piccolo aggiornamento estetico, ma ci si dovrebbe fermare li...

dibe
07-09-2006, 15:52
Quoto tutti...il defendere non si tocca...al massimo potrei capire qualche piccolo aggiornamento estetico, ma ci si dovrebbe fermare li...

quoto. di suv ce ne sono anche troppi. non serve rovinare uno dei pochi fuoristrada veri rimasti per trasformarlo in un'altra inutile tamarrata.

spero almeno che, se dovessero essere i disegni veri, mantenga una buona altezza da terra e soprattutto le ridotte.

Marko#88
07-09-2006, 16:08
quoto. di suv ce ne sono anche troppi. non serve rovinare uno dei pochi fuoristrada veri rimasti per trasformarlo in un'altra inutile tamarrata.

spero almeno che, se dovessero essere i disegni veri, mantenga una buona altezza da terra e soprattutto le ridotte.

E speriamo che non lo facciano con la scocca portante...