PDA

View Full Version : AiW X800 XT NTSC

mitsu82
07-09-2006, 13:34
Ciao a tutti. Ho, come da titolo, una all-in-wonder x800 xt in formato ntsc. La scheda l'ho acquistata dall'america per motivi economici ma purtroppo è una versione adatta a sintonizzare i segnali video presenti negli USA ovvero ntsc. Volevo sapere se è possibile tramite biosflash o simili trasformare la scheda in pal e poter quindi ricevere anche i canali pal delle nostre zone.

Grazie a tutti per le risposte! ciao

Foglia Morta
07-09-2006, 13:36
Ciao a tutti. Ho, come da titolo, una all-in-wonder x800 xt in formato ntsc. La scheda l'ho acquistata dall'america per motivi economici ma purtroppo è una versione adatta a sintonizzare i segnali video presenti negli USA ovvero ntsc. Volevo sapere se è possibile tramite biosflash o simili trasformare la scheda in pal e poter quindi ricevere anche i canali pal delle nostre zone.

Grazie a tutti per le risposte! ciao
ma sul pcb della scheda non c' è un jumper che cambiandolo di posizione si sceglie fra NTSC e PAL ?

mitsu82
07-09-2006, 13:54
si ma quel jumper non serve solo per l'uscita video? per il sintonizzatore non penso che abbia effetto.

Capellone
07-09-2006, 13:57
di solito il formato NTSC/PAL si gestisce a livello driver, controlla bene nel pannello di controllo ATI e nelle applicazioni di acquisizione video