PDA

View Full Version : Mi consigliate se prendere o no la Xbox360?

metalfreezer
07-09-2006, 10:21
Ciao siccome sono stanco di essere preso x i cu..dalla sony pensavo di prendere la x360 voi me la consigliate? Io ho un panasonic 32' hd ready e una connessione wifi..dite che possa giocarci in hd e su xbox live con il wifi? se si ho bisogno di qualcosa o è già tutto incluso? E x i giochi cosa consigliate? esistono in versione platinum? :D

Dural
07-09-2006, 10:40
Visto che hai una TV HD e che sono in uscita gioconi tipo Gears of War (novembre), Mass Effect e Lost Planet (entrambi primo trimestre 2007, salvo imprevisti) io te la consiglio ad occhi chiusi.

Ovviamente compra la versione Premium, che ha già hard disk e cavo component inclusi ed il joypad wi-fi.

Il Live va che è una meraviglia, ma se vuoi giocarci col Wi-Fi dovrai comprare l'apposito adattatore a parte.

I primi giochi Platinum di cominciano già a vedere: Perfect Dark 0 e Kameo.

sslazio
07-09-2006, 11:56
Ciao siccome sono stanco di essere preso x i cu..dalla sony pensavo di prendere la x360 voi me la consigliate? Io ho un panasonic 32' hd ready e una connessione wifi..dite che possa giocarci in hd e su xbox live con il wifi? se si ho bisogno di qualcosa o è già tutto incluso? E x i giochi cosa consigliate? esistono in versione platinum? :D

io mi chiedo solo che aspetti, e veramente una figata sta console con già un parco titoli fantastico.

Mattia360
07-09-2006, 13:00
Prendila

extremelover
07-09-2006, 13:14
Prendila pure, non ce l'ho ma sono sicuro che non rimpiangerai PS3. Poi quando e se uscirà con un parco titoli decente, magari ci fai un pensiero per PS3!

Marmoraizers
07-09-2006, 13:27
Prendila che tra poco escono dei bei gioconi..
Io me la faccio usata per natale..

Mattia360
07-09-2006, 13:28
Poi la mandi in assistenza e ti mandano una console nuova :D :D :D

Lord-Namo
07-09-2006, 13:34
Io la prenderei ;)

slipknot2002
07-09-2006, 13:35
Piacerebbe anche a me....però una domanda, è affidabile adesso o è meglio aspettare un'altro pò perchè risolvano i problemi? :)

clasprea
07-09-2006, 13:50
Prendila se vuoi qualcosa di nuovo. Per la ps3 c'è sempre tempo. Io ho preso la ps2 a natale scorso, perchè mi mancava solo quella della vecchia generazione, e sono convinta di aver fatto le cose in un buon ordine: quei giochi che mi mancavano perchè esclusive ormai costano pochissimo e mi ci sto divertendo un sacco. Vedrai che una cosa del genere sarà possibile anche in qeusta nuova generazione.

per il live vai tranquillo, basta che ti compri l'adattatore wi-fi e sei a posto

sslazio
07-09-2006, 13:57
Piacerebbe anche a me....però una domanda, è affidabile adesso o è meglio aspettare un'altro pò perchè risolvano i problemi? :)

prendila tranquillamente.

cascinanet
07-09-2006, 14:20
Io l'ho comprata due mesi fà e va benissimo e non soffre di surriscaldamenti come sentivo in giro, in oltre ha un live esagerato e tra poco escono dei titoli di tutto rispetto Splinter cell 4, gears of war, dead rising, pes6 etc..

ERRYNOS
07-09-2006, 14:26
prendila tanto ps3 esce tra un bel po' quindi divertiti con la console di zio Bill

Fabiaccio
07-09-2006, 15:48

mah, io mi sa che me la prendo nuova tra poco ;)

Annamaria
07-09-2006, 15:55

Ma quali problemi?
Surriscaldamenti?
Io non ho di questi problemi, forse perchè non abito in un monolocale con tutto accatastato. :D
Seriamente, mai avuti problemi, nonostante averci giocato per ore, continuativamente, specie con Kameo. ;)

metalfreezer
07-09-2006, 16:38
io l'unica cosa di cui ho paura è che magari abbia problemi :(

Rinha
07-09-2006, 17:04
Bhò... se ti piacciono i titoli prendila pure...! ;)

Onestamente non è ancora uscito un titolo che mi invogli all'acquisto. Certo Gears of War sembra davvero spettacolare ma gli fps proprio non riesco più a giocarli.

Insomma per una console l'unica cosa da considerare (oltre al costo) è il parco dei titoli... se quelli della X360 ti piacciono, prendila pure...

gokan
07-09-2006, 17:12
Al momento su xbox360 non trovo nessun titolo che mi faccia pensare di comprare questa console.

Tra i giochi che tengo maggiormente d'occhio vi sono:
-Gears of War
-Lost Planet

Il primo dovrebbe uscire tra un paio di mesi e sembra essere uno dei primi veri capolavori.
Stay tuned!!

Fabiaccio
07-09-2006, 18:21
non ci saranno giochi ma... oblivion dove lo mettete? :stordita:

Digit@l
07-09-2006, 18:25
prendila

g@amAT
07-09-2006, 19:32
c'è qualche bel gioco NON fps/sportivo che deve uscire?
Io ora con kameo mi sto divertendo ;)

Max(IT)
07-09-2006, 20:35
e chi è che a Natale si disfa di una X360 senza che neppure sia uscita la PS3 ? ;)

ErminioF
07-09-2006, 22:56
Bhò... se ti piacciono i titoli prendila pure...! ;)
Onestamente non è ancora uscito un titolo che mi invogli all'acquisto. Certo Gears of War sembra davvero spettacolare ma gli fps proprio non riesco più a giocarli.
Insomma per una console l'unica cosa da considerare (oltre al costo) è il parco dei titoli... se quelli della X360 ti piacciono, prendila pure...
Al momento su xbox360 non trovo nessun titolo che mi faccia pensare di comprare questa console.
Tra i giochi che tengo maggiormente d'occhio vi sono:
-Gears of War
-Lost Planet
Completamente d'accordo al 100% :D
Se ti piacciono i giochi prendila subito, se lo fai come sfizio perchè non sai aspettare boh...inutile tenersi in casa una macchina senza giochi, io aspetterei il wii ed il lancio della ps3 in usa/jap per vedere come sarà accolta e se avrà problemi.

ivano444
08-09-2006, 11:49
http://www.mondoxbox.com/news/6881/ancora-filmati-da-doax-2.html

detto tutto.

Demin Black Off
08-09-2006, 12:07
Prendila, anche io a natale la prendo usata !

metalfreezer
08-09-2006, 13:14
mi sapete dire se questa è la core o la premium?

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=64S-00040&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi

clasprea
08-09-2006, 13:17

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=64S-00040&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi

è la premium

p.s.: forse per 10 euro ti conviene prenderla in negozio (senza contare spese di spedizione), così se qualcosa non va non fai casini per fartela sostituire

Rinha
08-09-2006, 15:30
http://www.mondoxbox.com/news/6881/ancora-filmati-da-doax-2.html

detto tutto.

Se uno dovrebbe invogliarsi a prendere una console per stì titoli allora stiamo messi bene... :sofico:

Oblivion non l'ho considerato per il semplice fatto di averlo già per pc (sinceramente infinitamente superiore alla versione Xbox), resta comunque un gran bel giocone...

(anche se non ai livelli di Morrowind imho :p )

ivano444
08-09-2006, 15:47
Se uno dovrebbe invogliarsi a prendere una console per stì titoli allora stiamo messi bene... :sofico:

Oblivion non l'ho considerato per il semplice fatto di averlo già per pc (sinceramente infinitamente superiore alla versione Xbox), resta comunque un gran bel giocone...

(anche se non ai livelli di Morrowind imho :p )

oh ci si lamenta sempre per i troppi fps presenti sulla x360.....io ne ho dato uno fuori dagli schemi :sofico:

Yngwie74
08-09-2006, 17:33

Si, vabbe', infinitamente... :rolleyes:

Rinha
08-09-2006, 17:36
Si, vabbe', infinitamente... :rolleyes:

Guarda lo posso anche sottoscrivere col sangue...

Oblivion "liscio" ha taaanti difetti ed è limitatissimo su un sacco di aspetti (dall'interfaccia, alle armi, al gameplay, alla calibrazione della difficoltà). Con i plugin praticamente si cambia completamente faccia al gioco.

Di solito sono il primo che mette un imho all'inizio delle frasi ma in questo caso la differenza è davvero troppo grande per non chiamarla OGGETTIVA. ;)

Yngwie74
08-09-2006, 17:45
Di solito sono il primo che mette un imho all'inizio delle frasi ma in questo caso la differenza è davvero troppo grande per non chiamarla OGGETTIVA. ;)

Apparte che da come l'hai scritto sembrava scontato che il confronto vertesse sulla grafica, ma forse ho frainteso io.

Per la questione plug-in non c'entra proprio una mazza il 360. Fino a che le console non saranno moddabili non c'e' cristo che tenga. Altrimenti il discorso lo potremo estendere a PES con l'impossibilita' di aggiornare le roscon le patch e cosi' via...

Imho obliovion sul 360 vale e pure molto. Sono a 160 ore e non mi sono ancora stancato.
Io pero' che ho giocato su entrambe le versioni (x360 e PC) posso dire che giocare a Oblivion su un 32" 16:9 e' uno spettacolo (e il mio e' pure SD).

ERRYNOS
08-09-2006, 18:11

hai deciso di prenderla infine?

Yota79
08-09-2006, 18:21
Ma scusate su una tv che non sia HD, come si vede?

ERRYNOS
08-09-2006, 18:24
Ma scusate su una tv che non sia HD, come si vede?
in alta definizione (penso...)

Rinha
08-09-2006, 18:27
Apparte che da come l'hai scritto sembrava scontato che il confronto vertesse sulla grafica, ma forse ho frainteso io.

Per la questione plug-in non c'entra proprio una mazza il 360. Fino a che le console non saranno moddabili non c'e' cristo che tenga. Altrimenti il discorso lo potremo estendere a PES con l'impossibilita' di aggiornare le roscon le patch e cosi' via...

Imho obliovion sul 360 vale e pure molto. Sono a 160 ore e non mi sono ancora stancato.
Io pero' che ho giocato su entrambe le versioni (x360 e PC) posso dire che giocare a Oblivion su un 32" 16:9 e' uno spettacolo (e il mio e' pure SD).

Sul comparto grafica non metto bocca in quanto io per primo non ho certo questo popò di pc e la versione 360 certamente è migliore della mia.

Tuttavia se si ha un computer minimamente decente credo che tra le due versioni sia scontato quale consiglerei, il gioco resta comunque bello ma ci sono davvero troppe differenze per non preferire la controparte pc.

Per il resto io a PES non gioco... :p sono da sempre uno di quelli spocchiosi precisini che si gioca Winning Eleven in originale applicando le varie patch (e le Wendetta fino a tempo fa imho non avevano davvero rivali :sofico: )

eheh ;)

Yota79
08-09-2006, 18:35
in alta definizione (penso...)

dici? ma non serve un monitor HD ready? Io ho un comune TV UNITED da 28'' :(

Digit@l
08-09-2006, 19:44
lo vedi HD se hai una tv hd ready, altrimenti lo vedi SD.

Demin Black Off
08-09-2006, 19:50
Non ti preoccupare della tv, io ho un amstrad 24'' che ho dovuto abbattere il muro per farlo entrare tutto ( è quasi 1 metro dietro ).

:D

Digit@l
08-09-2006, 19:57
Non ti preoccupare della tv, io ho un amstrad 24'' che ho dovuto abbattere il muro per farlo entrare tutto ( è quasi 1 metro dietro ).

in pratica è più profondo che "largo" ?
sei sicuro di averlo girato dalla parte giusta? :sofico:

...non ti preoccupare fino a un certo punto, se vuoi vedere in HD DEVI avere una tv hd ready, altrimenti vedi BENE comunque, ma non in HD sicuramente :)

ERRYNOS
08-09-2006, 20:04
scusa avevo letto male: ho detto una cagata:senza HD niente alta definizione

mea culpa...sorry :rolleyes: :ave:

LiskoFINAL
08-09-2006, 21:01
Prendila, io ce l'ho ed è stupenda, soprattutto se fai la modifica al FW del lettore così leggi anche i giochi che ti sei masterizzato (dagli originali TUOI senò è illegale).

extremelover
09-09-2006, 00:06
Prendila, io ce l'ho ed è stupenda, soprattutto se fai la modifica al FW del lettore così leggi anche i giochi che ti sei masterizzato (dagli originali TUOI senò è illegale).

Ma che senso ha, se hai gli originali? A scopo di backup...

Per paura di graffiare il disco manometto la console!

Ma basta con questa pirateria! Lo vogliamo capire che se non compriamo i giochi le case di software chiudono e giocate co sto ca**o?
A che serve avere 100 giochi, quando magari di belli ce ne saranno si e no 10?

Questa di sentirsi giustificati a RUBARE il software è una mentalità tutta italiana che bisogna sradicare dalla radice. Dalle mia parti se compri un gioco quasi ti guardano come un deficiente! Che schifo.

g@amAT
09-09-2006, 00:33

Ma basta con questa pirateria! Lo vogliamo capire che se non compriamo i giochi le case di software chiudono e giocate co sto ca**o?

Questa di sentirsi giustificati a RUBARE il software è una mentalità tutta italiana che bisogna sradicare dalla radice. Dalle mia parti se compri un gioco quasi ti guardano come un deficiente! Che schifo.

:ave: :ave: :ave:

se non si vuole spendere troppo, mercatino rulez! :D

Demin Black Off
09-09-2006, 00:50
Dalle mia parti se compri un gioco quasi ti guardano come un deficiente! Che schifo.

Se sei di napoli, il territorio napoletano fa stato a se ed ha sue leggi !

Apparte gli scherzi, è una cretinata quella modifica secondo me, si rischia di essere bannati e lo scatolotto diventa inutile dopo. Oltre al fatto che è illegale... Meglio prenderlo di seconda mano o da un amico che non ci gioca più.

Digit@l
09-09-2006, 04:50

sono d'accordo con quel che dici, ma che sia una mentalità solo italiana è una grana "cassata" :D

[?]
09-09-2006, 08:52

Me fate mori'....

puccio1969
09-09-2006, 08:53
Le console facilmente modificabili danneggiano chi i giochi li compra originali, non a caso molti sviluppatori hanno annunciato di non voler più sviluppare per PSP grazie al dilagante uso di memostick dove scaricare i giochi senza pagarli e sony si vanta di vendere milioni di console grazie fanboy continuate cosi,per tornare alla domanda del trehad comprati la 360 senza paura va benissimo anche con 37° gradi non ho avuto nessun problema giocando ad Oblivion e poi ne vale la pena per PS3 tanto bisogna cmq aspettare.

[?]
09-09-2006, 08:59
Le console facilmente modificabili danneggiano chi i giochi li compra originali, non a caso molti sviluppatori hanno annunciato di non voler più sviluppare per PSP grazie al dilagante uso di memostick dove scaricare i giochi senza pagarli e sony si vanta di vendere milioni di console grazie fanboy continuate cosi,per tornare alla domanda del trehad comprati la 360 senza paura va benissimo anche con 37° gradi non ho avuto nessun problema giocando ad Oblivion e poi ne vale la pena per PS3 tanto bisogna cmq aspettare.

I giochi non li producono...i film non li producono... comincio a pensare che la stronzata mostrata all'E3 di utilizzare la Psp come retrovisore per Gran Turismo HD sia il reale scopo finale di tale console.... :D

puccio1969
09-09-2006, 09:10
']I giochi non li producono...i film non li producono... comincio a pensare che la stronzata mostrata all'E3 di utilizzare la Psp come retrovisore per Gran Turismo HD sia il reale scopo finale di tale console.... :D
Se dura abbastanza la batteria :D

enry2772
09-09-2006, 09:48
Ma che aspetti prendila!!!!

CoreDump
09-09-2006, 09:59

Quotissimo ed è più diffusa di quanto pensiate, io ho diversi amici che mi
prendono per pazzo perchè mi sono ricomprato la ps2 slim e non voglio
modificarla :rolleyes: , ma dico io a che caspita serve avere xxxxx giochi se
poi il tempo fisico di giocarli manco lo hai, solo per farci collezione bah :confused:

Ritornando i topics visto che la x360 interessa anche a me :), qualcuno mi dice
per favore se è possibile collegarla in vga e in che rioluzione và? io ho un
monitor multimediale ma la ps2 in scart non è che si veda sto miracolo :muro: :D

extremelover
09-09-2006, 10:03
sono d'accordo con quel che dici, ma che sia una mentalità solo italiana è una grana "cassata" :D

Si fa in tutto il mondo, ma in italia ha acquisito dimensioni spropositate.
Comunque questa schifezza sta prendendo anche il DS, se andate sul thread ufficiale, Divineo & SD card rule! :nonsifa:

Yngwie74
09-09-2006, 10:04
Ritornando i topics visto che la x360 interessa anche a me :), qualcuno mi dice
per favore se è possibile collegarla in vga e in che rioluzione và? io ho un
monitor multimediale ma la ps2 in scart non è che si veda sto miracolo :muro: :D

E' possibile collegarla in VGA e supporta piu' o meno tutte le risoluzioni fino alla 1366*768.

Digit@l
09-09-2006, 10:49
Si fa in tutto il mondo, ma in italia ha acquisito dimensioni spropositate.
Comunque questa schifezza sta prendendo anche il DS, se andate sul thread ufficiale, Divineo & SD card rule! :nonsifa:
In italia c'è stato un aumento rispetto agli anni precedenti, ma ti cito solo una parte di un articolo a caso che circola in rete per farti notare che non siamo nemmeno sul podio:
Sebbene Italia e Danimarca siano nel mirino di BSA nella zona EMEA (Europa e Medio Oriente), i paesi dove più diffusi sono i programmi pirata sono altrove: secondo IDC si tratta in particolare di Ucraina, Cina, Vietnam e Zimbabwe, paesi nei quali la percentuale di pirateria supera il 90 per cento.
L'italia dovrebbe essere ad un 50%, percentuale comunque altissima.

clasprea
09-09-2006, 10:58

sì grazie, gli altri son paesi con tanta gente povera, da noi la gente non fa pirateria perchè non ha i soldi per comprarsi i giochi, è perchè non li vuole spendere. C'è una bella differenza

Digit@l
09-09-2006, 11:43
sì grazie, gli altri son paesi con tanta gente povera, da noi la gente non fa pirateria perchè non ha i soldi per comprarsi i giochi, è perchè non li vuole spendere. C'è una bella differenza
Quando avrai i tuoi mille euro al mese (stipendio di un operaio di 4° livello) con un mutuo, bollette da pagare e magari un figlio a carico mi dirai se puoi spendere 100 euro al mese per prendergli due giochi... penso che preferirari pagare la bolletta enel e attenderai a dicembre la tredicesima.

Poi un "povero", come dici tu, imho non si compra il pc o la xbox per giocare.

[?]
09-09-2006, 11:48
Quando avrai i tuoi mille euro al mese (stipendio di un operaio di 4° livello) con un mutuo, bollette da pagare e magari un figlio a carico mi dirai se puoi spendere 100 euro al mese per prendergli due giochi... penso che preferirari pagare la bolletta enel e attenderai a dicembre la tredicesima.

Quoto tutto e "se" ci arrivi a 1000euro.

axydraul
09-09-2006, 11:58

Nessuno ti obbliga a comprare 2 giochi nuovi ogni mese, ne prendi meno o li prensi usati o aspetti un po' che calino di prezzo (ho visto oggi BurnoutRevenge a 25 euro nuovo per la 360, per esempio). Se il biglietto della partita costa troppo non è che entro senza biglietto allo stadio, se una Ferrari costa troppo mica la rubo, prendo un'utilitaria...

[?]
09-09-2006, 12:00
Nessuno ti obbliga a comprare 2 giochi nuovi ogni mese, ne prendi meno o li prensi usati o aspetti un po' che calino di prezzo (ho visto oggi BurnoutRevenge a 25 euro nuovo per la 360, per esempio). Se il biglietto della partita costa troppo non è che entro senza biglietto allo stadio, se una Ferrari costa troppo mica la rubo, prendo un'utilitaria...

Infatti lui si riferiva al costo del nuovo, non incitava alla pirateria.
Quello dei due giochi era un esempio.

CoreDump
09-09-2006, 12:05

Quoto, io guadagno un pò di più dei 1000 euro al mese, ma con tutte le spese
che ho non posso mica permettermi di spendere 100 euro di giochi al mese :),
come faccio? scelta oculata dei giochi, per esempio mi piacerebbe l'xbox360
ma per ora non cè la faccio, quindi aspetterò natale inoltre ho acquistato
su internet due giochi per la ps2 ( dynasty warrior 5 e 5 empire, sono un
appassionato della serie :O ) bè nei centri commerciali non li trovavo a meno
di 40-45 euro, su internet sono riuscito a trovarli a 17 e 33 euro, con 55 euro
( spese di spedizione incluse ) sto bene per un bel pezzo :cool: , come per i
film in dvd preferisco acquistare solo a prezzo decente, con il cavolo che
compro i loro dvd ( film ) a 20 euro ;)

Digit@l
09-09-2006, 12:16
Quoto, io guadagno un pò di più dei 1000 euro al mese, ma con tutte le spese
che ho non posso mica permettermi di spendere 100 euro di giochi al mese :),
come faccio? scelta oculata dei giochi, per esempio mi piacerebbe l'xbox360
ma per ora non cè la faccio, quindi aspetterò natale inoltre ho acquistato
su internet due giochi per la ps2 ( dynasty warrior 5 e 5 empire, sono un
appassionato della serie :O ) bè nei centri commerciali non li trovavo a meno
di 40-45 euro, su internet sono riuscito a trovarli a 17 e 33 euro, con 55 euro
( spese di spedizione incluse ) sto bene per un bel pezzo :cool: , come per i
film in dvd preferisco acquistare solo a prezzo decente, con il cavolo che
compro i loro dvd ( film ) a 20 euro ;)
questa tua "confessione" rispecchia perfettamente l'esempio che ho fatto. :)

Digit@l
09-09-2006, 12:18
ti ha già risposto [?], era solo un esmpio, nessun obbligo di acquisto, stai tranquillo :D

a proposito dove lo hai visto burnout a 25? sarei interessato :D

CoreDump
09-09-2006, 12:24
questa tua "confessione" rispecchia perfettamente l'esempio che ho fatto. :)

Si comunque nei grossi centri commerciali alle volte è possibile trovare diverse
occasioni, anche l'usato a poco prezzo, certo se uno si fossilizza sulle ultime
uscite, per esempio ho visto in preordine PeS6 a 65 euro per ps2 :eek: e per
me se lo possono anche dare in fronte :D, preferisco aspettare sempre per
esempio ho trovato ad agosto dynasty warrior 5 extreme legend ( cosi li ho
tutti e 3 :D ) dentro una cesta in un centro commerciale a 12 euro e il
primo samurai warrior a 9, e qui apro un aneddoto sulla pirateria, il sudetto
gioco samurai warrior in pal è italiano ( sia manuale che gioco ) e un mio amico
che non ha mai comperato un solo gioco dato che usava le versione americane
perchè pensava che non l'avessero mai tradotto manco lo sapeva :doh: :muro:

Wip3out
09-09-2006, 14:04
ti ha già risposto [?], era solo un esmpio, nessun obbligo di acquisto, stai tranquillo :D

MediaWorld, comprato anch'io stamattina dopo aver letto dell'offerta qui sul forum :D

A quel prezzo trovi Burnout Revenge, NFS Most Wanted e Battlefield 2.

Wip

axydraul
09-09-2006, 14:19

Ok scusa se avevo male interpretato.

Per Burnout sono arrivato tardi, ti hanno già risposto ;)

extremelover
09-09-2006, 14:57
...i paesi dove più diffusi sono i programmi pirata sono altrove: secondo IDC si tratta in particolare di Ucraina, Cina, Vietnam e Zimbabwe, paesi nei quali la percentuale di pirateria supera il 90 per cento.

Si, e che ne pensi del Congo e dello Zimbabwe?

Io mi riferivo a nazioni come Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, ecc.
Rispetto a queste l'Italia sta inguaiata!

Dove non hanno i soldi per mangiare potrei capire, ma conosco gente che compra PC da 5.000 euro e poi si comprano il giochino masterizzato!

raffa(ati)
09-09-2006, 15:07
ragazzi non comprate xbox 360 e una fragatura, bisogna spettare la ps3 quella si che si chiama innovazzione, l xbox 360 non e altro che la xbox aggiornata.
e poi se non sbaglio i giochi piu conosciuti ad esempio (gta,gran turismo ecc)
usciranno in esclusiva per ps3, potranno anche uscire per la xbox 360 ma pero credo che usciranno un pochino in ritardo tipo 1-2 anni (come e successo sulla xbox),e poi c'e da dire che la ps3 montera i blu-ray cosa che la xbox 360 non vedo che li monta, forse li montera nache la xbox ma pero bisogna aquistare un altra consol, e quindi comprerete 2 consol
(299€+299€)=600€ con questo prezzo ti conviene aspettare fino a marzo cosi ti codi LA NUOVA (RIP. -NUOVA-) TECNOLOGIA, E non la tecnologia aggiornata

W LA SONY E LA PS3

filibs
09-09-2006, 15:36
con questo intervento potresti innescare la fine del mondo :D

Fabiaccio
09-09-2006, 15:47
W l'innovazzione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma anche il resto della risposta :sofico: :sofico: :sofico:

cascinanet
09-09-2006, 15:55
ragazzi non comprate xbox 360 e una fragatura, bisogna spettare la ps3 quella si che si chiama innovazzione, l xbox 360 non e altro che la xbox aggiornata.
usciranno in esclusiva per ps3, potranno anche uscire per la xbox 360 ma pero credo che usciranno un pochino in ritardo tipo 1-2 anni (come e successo sulla xbox),e poi c'e da dire che la ps3 montera i blu-ray cosa che la xbox 360 non vedo che li monta, forse li montera nache la xbox ma pero bisogna aquistare un altra consol, e quindi comprerete 2 consol
(299€+299€)=600€ con questo prezzo ti conviene aspettare fino a marzo cosi ti codi LA NUOVA (RIP. -NUOVA-) TECNOLOGIA, E non la tecnologia aggiornata

W LA SONY E LA PS3
Ma cosa dici!!!!!!!!!!
Comprare due console - nuova tecnologia!!!!! :what:
Tecnologia aggiornata- informati meglio prima di scrivere certe cose

AK47
09-09-2006, 16:05

W LA SONY E LA PS3

che in italiano vuol dire?????:asd:

Digit@l
09-09-2006, 16:20

W LA SONY E LA PS3
per favore, ignorate questo messaggio. :doh:

Wip3out
09-09-2006, 16:32
con questo intervento potresti innescare la fine del mondo :D

Ma perché, lo considerate anche?! :mbe:

lorix
09-09-2006, 16:33
che bello vedere il prototipo di fanboy sonaro, un ragazzino dislessico di 10 anni! :D

filibs
09-09-2006, 16:44
Ma perché, lo considerate anche?! :mbe:
io non ignoro nessuno :O
soprattutto quando scrivono innovazione con due zeta :D

Digit@l
09-09-2006, 16:49
che bello vedere il prototipo di fanboy sonaro, un ragazzino dislessico di 10 anni! :D
abbiamo già inquinato il topic con la pirateria nel mondo, ci mancava pure il fanboy di turno eh? :sofico:

Dural
09-09-2006, 17:39

W LA SONY E LA PS3

Oh, a me ha convinto, corro subito a rottamare il mio X360 per due € e attendo fiducioso marzo 2007 per spenderne altri 600 per questo gioiello.. :bimbo:

:asd:

Yngwie74
09-09-2006, 17:46
Oh, a me ha convinto, corro subito a rottamare il mio X360 per due € e attendo fiducioso marzo 2007 per spenderne altri 600 per questo gioiello.. :bimbo:

Quoto, ha convinto anche me, ma ho intenzione di distruggere la mia 360 in giardino perche' magari rivenderla a qualcuno per 2€ significherebbe tirargli una fregatura, e la cosa non mi piace. :cool:

@ raffa(ati)

http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg

extremelover
09-09-2006, 18:26

W LA SONY E LA PS3

Controllo ortografia:
fragatura, spettare, innovazzione, l xbox, non e altro, piu, ma pero, e successo, c'e, montera, li montera nache, pero, aquistare, consol, consol, cosi, codi.

Forse non è italiano. Chissà se ha i dati della pirateria in Zimbabwe! :D

Max(IT)
09-09-2006, 18:46
Controllo ortografia:
fragatura, spettare, innovazzione, l xbox, non e altro, piu, ma pero, e successo, c'e, montera, li montera nache, pero, aquistare, consol, consol, cosi, codi.

Forse non è italiano. Chissà se ha i dati della pirateria in Zimbabwe! :D
ci si potrebbe scrivere sopra un saggio ;)

deviltrigger.dmc
09-09-2006, 18:55

non la prendere! aspetta che esce il Wii a novembre e valuta bene (per la PS3 ci vorrà troppo prima che esce e costerà 600 euro che non so se vuoi spendere)

tanto i capolavori ancora devono uscire, non c'è fretta di prenderla la 360

raffa(ati)
09-09-2006, 19:05
bravi tiratemi per il c^^^o tanto, guardate che quello che dico non sono cazzate basta pensarci, perche a me non sembra che la xbox 360 monti un lettore blu-ray o sbaglio, miei cari cicàrùn, e poi non credo che giochi tipo gta diano l'esclusiva a piu consol, o sbaglio quindi prima di buttare 300€, per una consol che ha una grafica ormai conosciuta una tecnologia,(per me) scarsa, fatevi furbi ed aspettate qualche mese :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D

p.s quardate che non ho mica 10 anni, forse siete voi che avete 10 anni, perche non usate il cervello, ma vi fate imbabbolare dalla scritta - XBOX 360-
BRAVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Max(IT)
09-09-2006, 19:09
bravi tiratemi per il c^^^o tanto, guardate che quello che dico non sono cazzate basta pensarci, perche a me non sembra che la xbox 360 monti un lettore blu-ray o sbaglio, miei cari cicàrùn, e poi non credo che giochi tipo gta diano l'esclusiva a piu consol, o sbaglio quindi prima di buttare 300€, per una consol che ha una grafica ormai conosciuta una tecnologia,(per me) scarsa, fatevi furbi ed aspettate qualche mese :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D

p.s quardate che non ho mica 10 anni, forse siete voi che avete 10 anni, perche non usate il cervello, ma vi fate imbabbolare dalla scritta - XBOX 360-

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma lo fai di proposito o sei davvero così ?!? :mbe:

deviltrigger.dmc
09-09-2006, 19:10

1° PS3 e 360 hanno la stessa potenza (punto in più o in meno a SuperPI e 3DMark :asd: )
2° appunto il bluray lo vorranno una minoranza che si conta sulle dita di una mano, è quello il problema di PS3 che fa lievitare il prezzo e fa scatenare i fanboy :D personalmente 200 euro in più per una cosa che non uso non glieli darei mai, anche se la console è all'altezza di 360 e le esclusive che ha sono i miei giochi preferiti
3°come esclusive sony ancora ne ha (poche anche se le mie preferite) ma non GTA
4° costa 400, la versione base da 300 è molto sconveniente
5° ma perchè perdo tempo a risponderti? :asd:

raffa(ati)
09-09-2006, 19:11
ma lo fai di proposito o sei davvero così ?!? :mbe:

ma si stipy?????????????????????????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Yngwie74
09-09-2006, 19:18
p.s quardate che non ho mica 10 anni,

Infatti da come scrivi non te ne davo piu' di 6. :D

raffa(ati)
09-09-2006, 19:21
1° PS3 e 360 hanno la stessa potenza (punto in più o in meno a SuperPI e 3DMark :asd: )
2° appunto il bluray lo vorranno una minoranza che si conta sulle dita di una mano, è quello il problema di PS3 che fa lievitare il prezzo e fa scatenare i fanboy :D personalmente 200 euro in più per una cosa che non uso non glieli darei mai, anche se la console è all'altezza di 360 e le esclusive che ha sono i miei giochi preferiti
3°come esclusive sony ancora ne ha (poche anche se le mie preferite) ma non GTA
4° costa 400, la versione base da 300 è molto sconveniente
5° ma perchè perdo tempo a risponderti? :asd:

1- la ps 3 non costa 400 ma costa 500-base- 600-completa di HDMI, Wi-Fi, card reader, Hard Disk da 60GB
2- puo darsi che molti non vogliano il blu-ray ma però persone come me, lo vogliono per poter dire che siamo un passo avanti a voi, (perche lavorare con un blu-ray non e come lavorare con dei DVD.
3- la sony ha al 70% l'esclusiva per gta (lo letto sun un sito, non so se è
vero)
4- la ps3 e la xbox 360 - NON ANNO LA STESSA POTENZA non so dove lo hai letto ma dovresti comprarti un paio di occhiali.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :read: :Prrr: :Prrr: :read: :Prrr:

raffa(ati)
09-09-2006, 19:25
E poi se non erro, mi sembra che la prima consol a funzionare con dei compact disc, sia stata la playstation e quindi questo vuol dire che la sony ha molta piu esperienza in questo campo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Yngwie74
09-09-2006, 19:25
non la prendere! aspetta che esce il Wii a novembre e valuta bene .

Ha un TV HD, per quanto possa essere buona la console nintendo dal punto di vista del divertimento, essendo SD si vedra' uno schifo, piu' che altro per colpa degli scaler pietosi che montano sugli LCD.

Kardo
09-09-2006, 19:33
2- puo darsi che molti non vogliano il blu-ray ma però persone come me, lo vogliono per poter dire che siamo un passo avanti a voi, (perche lavorare con un blu-ray non e come lavorare con dei DVD.
Nelle nuove carte di identita ci sarà una nuova voce "io possego un lettore blu-ray"
Per i fortunati ci saranno voli di prima classe,posti in prima fila,ninete code alle poste ........ :D

3- la sony ha al 70% l'esclusiva per gta (lo letto sun un sito, non so se è
vero)

Vero, il sito è di mio cugino :D

raffa(ati)
09-09-2006, 19:43
Nelle nuove carte di identita ci sarà una nuova voce "io possego un lettore blu-ray"
Per i fortunati ci saranno voli di prima classe,posti in prima fila,ninete code alle poste ........ :D

forse no avremo voli di prima classe,posti in prima fila,ninete code alle poste

MA NOI AVREMO UNA CONSOL CHE LEGGE ANCHE I BLU-RAY, MENTRE TU STARAI CHIUSO IN UNA STANZA A GIOCARE A GIOCHI CHE FINIRAI IN 24H
IO GIOCHERO A GIOCHI CHE CI METTERO UN MESE A FINIRLI GIOCANDO 24H SU 24H, GRAZIE ALLA CAPIENZA (CHE TU DESIRERAI TANTO AVERE), DEI BLU-RAY
CAPITO?????? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

g@amAT
09-09-2006, 19:48

MA NOI AVREMO UNA CONSOL CHE LEGGE ANCHE I BLU-RAY, MENTRE TU STARAI CHIUSO IN UNA STANZA A GIOCARE A GIOCHI CHE FINIRAI IN 24H
IO GIOCHERO A GIOCHI CHE CI METTERO UN MESE A FINIRLI GIOCANDO 24H SU 24H, GRAZIE ALLA CAPIENZA (CHE TU DESIRERAI TANTO AVERE), DEI BLU-RAY
CAPITO?????? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 hd-dvd a gioco e siamo contenti anche noi possessori di x360

Occasus
09-09-2006, 19:49
E poi se non erro, mi sembra che la prima consol a funzionare con dei compact disc, sia stata la playstation e quindi questo vuol dire che la sony ha molta piu esperienza in questo campo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Cosa mi tocca leggere :cry:

Un consiglio: prima di scrivere sparate da fanboy, documentati e ricordati di essere oggettivo :)

EDIT: lol...avevo scritto "soggettivo" al posto di "oggettivo"

raffa(ati)
09-09-2006, 19:49
SCOMMETTO CHE QUANDO USCIRA LA PS3 IL NUMERO DEI PRESTITI FATTI DELLE BANCHE SI INALZERA DEL 40%, E SCOMMETTO CHE SOLO IL 15%, APPARTERRANNO A VOI, VISTO CHE AVETE SPESO 300€, NON AVRETE VOGLIA DI SPENDERE ALTRI 600€, PER COMPRARE "LA MADRE DI TUTTE LE CONSOL", :yeah:LA PS3:yeah:

raffa(ati)
09-09-2006, 19:51
Cosa mi tocca leggere :cry:

Un consiglio: prima di scrivere sparate da fanboy, documentati e ricordati di essere soggettivo :)

SE VUOI PUI ANCHE FARE A MENO DI LEGGERE :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Max(IT)
09-09-2006, 20:03
ma si stipy?????????????????????????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
che in italiano sarebbe ? :rolleyes:

Max(IT)
09-09-2006, 20:04
4- la ps3 e la xbox 360 - NON ANNO LA STESSA POTENZA non so dove lo hai letto ma dovresti comprarti un paio di occhiali.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :read: :Prrr: :Prrr: :read: :Prrr:
questo è il tuo sogno da fanboy. La realtà è che probabilmente il chip grafico della X360 è più avanzato di quello della PS3 (che ha invece un margine di vantaggio sulla cpu).
Alla fine le due consolle saranno molto simili come potenzialità

Max(IT)
09-09-2006, 20:05

:doh: :doh: :doh:

raffa(ati)
09-09-2006, 21:07
che in italiano sarebbe ? :rolleyes:

NON E ITALIANO E BRESCIANOOOOOOOOO

FORZA BRESCIA ALEEE ALEEE :D :D :D

AK47
09-09-2006, 21:12
SCOMMETTO CHE QUANDO USCIRA LA PS3 IL NUMERO DEI PRESTITI FATTI DELLE BANCHE SI INALZERA DEL 40%, E SCOMMETTO CHE SOLO IL 15%, APPARTERRANNO A VOI, VISTO CHE AVETE SPESO 300€, NON AVRETE VOGLIA DI SPENDERE ALTRI 600€, PER COMPRARE "LA MADRE DI TUTTE LE CONSOL", :yeah:LA PS3:yeah:

:asd: :asd: non ho parole......ma sei parente di Giovanni Bivona??????

deviltrigger.dmc
09-09-2006, 22:14
.

Ha un TV HD, per quanto possa essere buona la console nintendo dal punto di vista del divertimento, essendo SD si vedra' uno schifo, piu' che altro per colpa degli scaler pietosi che montano sugli LCD.

allora scelta obbligata, non ci avevo proprio pensato

consiglio di aspettare comunque se non ha troppa fretta, magari a natale qualche sconto e bundle vantaggiosi ci saranno...

Do85
09-09-2006, 22:19

ma voi gli rispondete anche??? Credo che con questo post abbia espresso gran parte del suo potenziale... :asd:
Credo che come informazioni sia rimasto all'E3 2005...

raffa(ati)
09-09-2006, 23:40
ma voi gli rispondete anche??? Credo che con questo post abbia espresso gran parte del suo potenziale... :asd:
Credo che come informazioni sia rimasto all'E3 2005...

^ma tu sei ritardato o sono io ritardato^ quarda che quello che ho scritto non e altro che pura verita,e sai perche mi rispondete cosi, perche vi rode qualcosa
CHISSA CHE COSA?????' :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

raffa(ati)
09-09-2006, 23:43
SECONDO ME E INUTILE CHE CONTINUIAMO A FARE BOTTA E RISPOSTA.
TANTO VOI LA PENSATE IN UN MODO E IO LA PENSO IN UN ALTRO MODO
:boh: :boh:

lorix
10-09-2006, 00:50
eravamo arrivati a 6 anni, io rilancio con 5! chi offre di piu'?attenti che oltre i 1 anno non si puo' andare, saper sillabare a 1 anno e' troppo anche per un fanboy sonaro! :D

deviltrigger.dmc
10-09-2006, 00:52
se questi sono i fanboy sony allora nella fanboywar la microsoft è 10000 volte meglio :O

:sofico:

raffa(ati)
10-09-2006, 02:29
SE VOLETE PROPIO SAPERLO HO 17 ANNI MA CREDO DI AVERE PIU CERVELLO DI VOI CHE NE AVRETE 20,
MOTIVO : NON HO COMPRATO LA MEGA CONSOL DELL'ANNO 2006 L' XBOX 360

cosi con i trecento euro che risparmio mi compro un bel po di ganja (e la fumo tutta aspettando la ps3, e giocando agli stessi giochi che voi,giocate sulla vostra mitica XBOX 360 (ES, OBLIVION(STUPENDO),FREY,RAINBOW SIX LOCK DOWN (si poteva fare di meglio a livello di progammazzione)(e piatto),e altri che non mi vengono in mente.

ps: PlayStation 3
CPU:
Processore CELL
PowerPC-base Core @3.2GHz
1 unità vettoriale VMX per core
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
7 x 256KB SRAM per ogni SPE
perfomance complessiva: 218 GFLOPS
GPU:
RSX @550MHz
1.8 TFLOPS floating point di performance
Alta definizione (HD) (fino a 1080p) x 2 canali
Sonoro:
Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)
Memoria:
256MB XDR RAM principale @3.2GHz 256MB GDDR3 VRAM @700MHz
System Bandwidth
RAM principale 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s
RSX 20GB/s (scrittura) + 15GB/s (lettura)
SB< 2.5GB/s (scrittura) + 2.5GB/s (lettura)
Performance complessiva di sistema
2 TFLOPS
Stoccaggio
HDD 2.5" slot x 1
I/O
USB Fronte x 4, Retro x 2 (USB2.0)
Memory Stick standard/Duo, PRO x 1
SD standard/mini x 1
CompactFlash (Tipo I, II) x 1
Communication
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
Controller
Bluetooth (fino a 7)
USB 2.0
Wi-Fi (PSP)
Network (over IP)
AV Output
Risoluzioni: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
HDMI: uscita HDMI x 2
Analogico: AV MULTI OUT x 1
audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICo) x 1
Disc Media
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE

p.s X-Box 360
CPU custom IBM basata su PowerPC
Tre core simmetrici da 3,2 GHz
Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
Unità vector VMX-128 per core; tre totali
128 registri VMX-128 per thread hardware
1 MB di cache L2
Performance CPU Game matematica
9 miliardi di dot product operations al secondo
Processore grafico ATI custom
Processore da 500MHz
10 MB di memoria DRAM embedded
Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie dinamiche
Architettura di ombreggiatura unificata
Performance dei poligoni
500 milioni di triangoli al secondo
Fill rate in pixel
16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Performance ombreggiatura
48 miliardi di operazioni al secondo
Memoria
512 MB di memoria RAM DDR3
DDR da 700 MHz
Architettura di memoria unificata
Bandwidth di memoria
interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
Front-side bus 21,6 GB/s
Performance complessive in virgola mobile
1 teraflop
Memorie di massa
Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
DVD-ROM 12x dual-layer
Supporto Memory Unit a partire da 64 MB
I/O
Quattro controller wireless
Tre porte USB 2.0
Due slot per Memory Unit
Ottimizzazione per il funzionamento online
Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
Porta Ethernet built-in
Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
Compatibile con videocamera
Supporto media digitali
Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD :rotfl:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
Playlist personali in ogni gioco :rotfl:
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo
Supporto per giochi in alta definizione
Tutti i giochi sono supportati a 16: 9, 720p e 1080i con anti-aliasing
Audio
Audio surround multicanale
Supporto audio 16 bit a 48KHz
320 canali di decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 32 bit
Più di 256 canali audio
Orientamento del sistema
Verticale od orizzontale
Cover esterno personalizzabile
Piastre intercambiabili per personalizzare la console
(ma gurda che cosa ti vendo "Piastre intercambiabili per personalizzare la console,Cover esterno personalizzabile, bha, fa un po te)

p.s dimmi cosa cambia tra le due consol (forse e troppo difficile)

Telo dico io se tu guardi le specifiche della ps3 noterai che il 95% dei componenti della ps3 sono ancora semi-sconosciuti sul mercato informatico.
Se invece quardi la tua benamata consol (computer-game), vedi che 80% dei componenti sono cose ormai, conosciute.
questo cosa significa: significa che ti sei comperato nientaltro che un nano-computer fatto appositamente per giocare, e niente di particolare.
FORSE L'UNICA COSA CHE RIMPIANGO DELLA XBOX 360 E IL PROCESSORE GRAFICO- UN PROC. ATI,(la mia marca preferita, per le schede video).
basta poi del resto e tutta roba da quattro soldi.

Digit@l
10-09-2006, 07:03
io rotolo :rotfl:

cambia pusher! a me la "ganja" non ha fatto quell'effetto negli anni, e ne ho 10 più di te. Sicuro di non usare altri stupefacenti? :D

raffa(ati)
10-09-2006, 07:40
io rotolo :rotfl:

cambia pusher! a me la "ganja" non ha fatto quell'effetto negli anni, e ne ho 10 più di te. Sicuro di non usare altri stupefacenti? :D

ma come?!! non ti ricordi, le gionate che passavamo ad mangiare cartoni e sniffare la ndma, ma come fai a scordare certe cose eppure eri tu che mi incitavi a farlo, per me sei rimasto fuori allora!!! :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Digit@l
10-09-2006, 07:46
ma come?!! non ti ricordi, le gionate che passavamo ad mangiare cartoni e sniffare la ndma, ma come fai a scordare certe cose eppure eri tu che mi incitavi a farlo, per me sei rimasto fuori allora!!! :gluglu: :gluglu: :gluglu:
:doh:

Yngwie74
10-09-2006, 07:58
^ma tu sei ritardato o sono io ritardato^

Io propendo per la seconda che hai detto! :D

raffa(ati)
10-09-2006, 08:04
yngwie suppongo che sei un fan del mitico
:yeah: yngwie jhoans malmsteen :yeah: ,
se e si preferirei non risponderti..

(suoni la chitarra)??

[?]
10-09-2006, 08:16

W LA SONY E LA PS3

A parte che hai scritto un mucchio di castronerie... ma il vero problema è che per capire cosa hai scritto ho dovuto rileggere il tuo post 3 volte....

[?]
10-09-2006, 08:20

Continua cosi' e la tua presenza su questo forum durera' meno del mini disk :D

cosi con i trecento euro che risparmio mi compro un bel po di ganja (e la fumo tutta aspettando la ps3

Mi sa che se vuoi che ti duri fino all'uscita della Ps3 ti conviene comprare una piantagione in Jamaica....

P.S. scusate i due post di fila ma il primo l'avevo scritto a pagina 4, il bello veniva dopo :O

raffa(ati)
10-09-2006, 08:36
']Continua cosi' e la tua presenza su questo forum durera' meno del mini disk :D

Mi sa che se vuoi che ti duri fino all'uscita della Ps3 ti conviene comprare una piantagione in Jamaica....

P.S. scusate i due post di fila ma il primo l'avevo scritto a pagina 4, il bello veniva dopo :O

NON C'E BISOGNO CHE VADO IN JAMAICA BASTA CHE VADO NEL MIO GARAGE E MI RITROVO IN JAMAICA :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

[?]
10-09-2006, 08:55
NON C'E BISOGNO CHE VADO IN JAMAICA BASTA CHE VADO NEL MIO GARAGE E MI RITROVO IN JAMAICA :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

Forse non hai capito...non devi scrivere in maiuscolo o ti cacciano..

raffa(ati)
10-09-2006, 09:03
a grazie (?) per l'info!! :rolleyes: :rolleyes:

axydraul
10-09-2006, 11:19
NON E ITALIANO E BRESCIANOOOOOOOOO

FORZA BRESCIA ALEEE ALEEE :D :D :D

A Brescia le H e gli accenti li avete venduti per comprare le PS3??

Cmq mentre te stai 24h su 24h a giocare con i BR io esco con gli amici... Buon divertimento!

lorix
10-09-2006, 11:57
pero' su una cosa ha ragione, W le bresciane che come e' ben risaputo sono...! comunque spettacoloso questo thread, ho ancora mal di pancia dalle risate! :D

Apple80
10-09-2006, 12:06

nel confronto tra HD-DVD e BD è il primo a uscire vincitore, e con distacco. Le cause? Dischi di capacità inferiore (troppo costosi i BD "doppio strato" da 50 GB) e la mancata adozione di sistemi di compressione avanzati (i primi BD sono codificati MPEG 2, come i normali DVD!).
Appaiono immagini troppo morbide, senza dettaglio sullo sfondo. I contorni non sono belli netti. Le immagini in movimento non appaiono vive e credibili rispetto alla controparte HD-DVD che adotta il nuovo codec per l'HD VC1. Codec che aumenta in modo considerevole la qualità d'immagine e che occupa molto meno spazio rispetto all'mpeg2.

:read: bello il BR

Apple80
10-09-2006, 12:09
SE VOLETE PROPIO SAPERLO HO 17 ANNI MA CREDO DI AVERE PIU CERVELLO DI VOI CHE NE AVRETE 20,

cosi con i trecento euro che risparmio mi compro un bel po di ganja (e la fumo tutta aspettando la ps3, e giocando agli stessi giochi che voi,giocate sulla vostra mitica XBOX 360 (ES, OBLIVION(STUPENDO),FREY,RAINBOW SIX LOCK DOWN (si poteva fare di meglio a livello di progammazzione)(e piatto),e altri che non mi vengono in mente.

CPU:
Processore CELL
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
GPU:
RSX @550MHz
Sonoro:
Memoria:
System Bandwidth
RAM principale 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s

vi prego fatelo continuare......

http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/gad2.gif

Do85
10-09-2006, 13:17
Credo che se nessuno gli esponga delle questioni tecniche sulle 2 console è perchè sa che sarebbe infinitamente inutile....

LaToX
10-09-2006, 13:36

CPU:
Processore CELL
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
GPU:
RSX @550MHz
Sonoro:
Memoria:
System Bandwidth
RAM principale 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s
2 TFLOPS
Stoccaggio
HDD 2.5" slot x 1
I/O
USB Fronte x 4, Retro x 2 (USB2.0)
Memory Stick standard/Duo, PRO x 1
SD standard/mini x 1
CompactFlash (Tipo I, II) x 1
Communication
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)
Controller
Bluetooth (fino a 7)
USB 2.0
Wi-Fi (PSP)
Network (over IP)
AV Output
Risoluzioni: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
HDMI: uscita HDMI x 2
Analogico: AV MULTI OUT x 1
audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICo) x 1
Disc Media
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE

p.s X-Box 360
CPU custom IBM basata su PowerPC
Tre core simmetrici da 3,2 GHz
Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
Unità vector VMX-128 per core; tre totali
128 registri VMX-128 per thread hardware
1 MB di cache L2
Performance CPU Game matematica
9 miliardi di dot product operations al secondo
Processore grafico ATI custom
Processore da 500MHz
10 MB di memoria DRAM embedded
Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie dinamiche
Architettura di ombreggiatura unificata
Performance dei poligoni
500 milioni di triangoli al secondo
Fill rate in pixel
16 gigasample al secondo con MSAA 4x
Performance ombreggiatura
48 miliardi di operazioni al secondo
Memoria
512 MB di memoria RAM DDR3
DDR da 700 MHz
Architettura di memoria unificata
Bandwidth di memoria
interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
Front-side bus 21,6 GB/s
Performance complessive in virgola mobile
1 teraflop
Memorie di massa
Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
DVD-ROM 12x dual-layer
Supporto Memory Unit a partire da 64 MB
I/O
Quattro controller wireless
Tre porte USB 2.0
Due slot per Memory Unit
Ottimizzazione per il funzionamento online
Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
Porta Ethernet built-in
Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
Compatibile con videocamera
Supporto media digitali
Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD :rotfl:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
Playlist personali in ogni gioco :rotfl:
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo
Supporto per giochi in alta definizione
Tutti i giochi sono supportati a 16: 9, 720p e 1080i con anti-aliasing
Audio
Audio surround multicanale
Supporto audio 16 bit a 48KHz
320 canali di decompressione indipendenti
Elaborazione audio a 32 bit
Più di 256 canali audio
Orientamento del sistema
Verticale od orizzontale
Cover esterno personalizzabile
Piastre intercambiabili per personalizzare la console
(ma gurda che cosa ti vendo "Piastre intercambiabili per personalizzare la console,Cover esterno personalizzabile, bha, fa un po te)

p.s dimmi cosa cambia tra le due consol (forse e troppo difficile)

Telo dico io se tu guardi le specifiche della ps3 noterai che il 95% dei componenti della ps3 sono ancora semi-sconosciuti sul mercato informatico.
Se invece quardi la tua benamata consol (computer-game), vedi che 80% dei componenti sono cose ormai, conosciute.
questo cosa significa: significa che ti sei comperato nientaltro che un nano-computer fatto appositamente per giocare, e niente di particolare.
FORSE L'UNICA COSA CHE RIMPIANGO DELLA XBOX 360 E IL PROCESSORE GRAFICO- UN PROC. ATI,(la mia marca preferita, per le schede video).

Ti consiglio la playstaion 3 Ganja edition....Può raggiungere una grafica spaventosa e soprattutto avra il dual shock...

Oppure c'è anche la pacco edition...apposita per te :sofico:

PeK
10-09-2006, 15:33
per il concorrente "raffa(ati)" un viaggio premio nella ignore list!

hellish
10-09-2006, 15:47
:asd:

NO!

:stordita:

*sasha ITALIA*
10-09-2006, 16:21
[QUOTE]SE VOLETE PROPIO SAPERLO HO 17 ANNI MA CREDO DI AVERE PIU CERVELLO DI VOI CHE NE AVRETE 20,

cosi con i trecento euro che risparmio mi compro un bel po di ganja (e la fumo tutta aspettando la ps3,

torna a poppare dalla mamma che è meglio. :banned:

extremelover
10-09-2006, 17:39
nel confronto tra HD-DVD e BD è il primo a uscire vincitore, e con distacco. Le cause? Dischi di capacità inferiore (troppo costosi i BD "doppio strato" da 50 GB) e la mancata adozione di sistemi di compressione avanzati (i primi BD sono codificati MPEG 2, come i normali DVD!).
Appaiono immagini troppo morbide, senza dettaglio sullo sfondo. I contorni non sono belli netti. Le immagini in movimento non appaiono vive e credibili rispetto alla controparte HD-DVD che adotta il nuovo codec per l'HD VC1. Codec che aumenta in modo considerevole la qualità d'immagine e che occupa molto meno spazio rispetto all'mpeg2.

:read: bello il BR

Aggiungi anche che, se è vero quanto ho letto, i macchinari esistenti di stampaggio DVD sono facilmente convertibili allo stampaggio degli HD-DVD. Per BlueRay bisogna investire.

Apple80
10-09-2006, 18:24
Aggiungi anche che, se è vero quanto ho letto, i macchinari esistenti di stampaggio DVD sono facilmente convertibili allo stampaggio degli HD-DVD. Per BlueRay bisogna investire.

si verissimo. Infatti non lasciano spazio ai piccoli distriburoti tanto meno ai film italiani. Infatti l'unica che distribuisce i BR è la sony e ovviamente dà la priorità ai suoi titoli e quelli della 20Fox. Per l'hd-dvd basta poco x' una casa di distribuzione converta la linea di stampaggio.

raffa(ati)
10-09-2006, 18:28
scusate una domanda ma se la xbox360 adesso monta un lettore dvd (antiquariato), come fa un gioco uscito per ps3 su formato (blu-ray),ad essere trasformato in hd-dvd, semplice si ritorna (per voi) hai tempi dei floppy-disk :rotfl: :rotfl: ,
cioè, 4\5 hd-dvd, per un gioco, bello mamma mia che bella questa consol
innovativa,con questa consol voi invece di andare avanti tecnologicamente, mi sa che arretrate :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(questi sono dei giochi che avranno l'esclusiva al 80% su ps3)- ANDIAMO NON AVETE VERGOGNA DI SCRIVERE QUELLI CHE RIMPIANGETE, (ma dai ci sara posto anche per voi mie cari amici della xbox, FORSE (-forse-), tra 2 anni avrete almeno the getaway.

Warhawk ,Gran Turismo HD ,The Eye of Judgement ,SingStar ,Genji 2(titolo provvisorio),Heavenly Sword ,Lair ,The Getaway ,Eight Days ,Resistance: Fall of Man ,Stranglehold ,Tekken 6 ,Metal Gear Solid 4 ,Ridge Racer 7 ,Virtua Fighter 5 ,Afrika ,Final Fantasy XIII ,NBA Live 07 ,Formula One 06 , ed altri ancora.

:read: :read: :read:
-(p.s, piccolo ragionamento, ma voi vi siete accorti che il 70% dei giochi che escono sulla vostra benamata consol xbox 360, escono anche su pc, logicamente bisogna avere un pc potente per avere la stessa qualita della xbox 360, forse questo dipende dal fatto che poi l' xbox 360, sia in fondo un computer, completo di scheda madre, scheda video ati,ram (non espandibile), manca solo che qualcuno ci monti un dissipiatore e bum la frittata e fatta.....

LaToX
10-09-2006, 19:24
scusate una domanda ma se la xbox360 adesso monta un lettore dvd (antiquariato), come fa un gioco uscito per ps3 su formato (blu-ray),ad essere trasformato in hd-dvd, semplice si ritorna (per voi) hai tempi dei floppy-disk :rotfl: :rotfl: ,
innovativa,con questa consol voi invece di andare avanti tecnologicamente, mi sa che arretrate :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(questi sono dei giochi che avranno l'esclusiva al 80% su ps3)- ANDIAMO NON AVETE VERGOGNA DI SCRIVERE QUELLI CHE RIMPIANGETE, (ma dai ci sara posto anche per voi mie cari amici della xbox, FORSE (-forse-), tra 2 anni avrete almeno the getaway.

Warhawk ,Gran Turismo HD ,The Eye of Judgement ,SingStar ,Genji 2(titolo provvisorio),Heavenly Sword ,Lair ,The Getaway ,Eight Days ,Resistance: Fall of Man ,Stranglehold ,Tekken 6 ,Metal Gear Solid 4 ,Ridge Racer 7 ,Virtua Fighter 5 ,Afrika ,Final Fantasy XIII ,NBA Live 07 ,Formula One 06 , ed altri ancora.

:read: :read: :read:
-(p.s, piccolo ragionamento, ma voi vi siete accorti che il 70% dei giochi che escono sulla vostra benamata consol xbox 360, escono anche su pc, logicamente bisogna avere un pc potente per avere la stessa qualita della xbox 360, forse questo dipende dal fatto che poi l' xbox 360, sia in fondo un computer, completo di scheda madre, scheda video ati,ram (non espandibile), manca solo che qualcuno ci monti un dissipiatore e bum la frittata e fatta.....

Ma te ti informi prima di sparare boiate????
Ma guarda che ne stai dicendo di cavolate....boh...lo fai apposta per far scrivere post? :rolleyes:

Max(IT)
10-09-2006, 19:35

veramente sono più vicino al doppio :p

noi a quei giochi ci divertiamo ormai da mesi, tu devi attendere ancora a lungo ...

complimenti per l' analisi tecnica :p

Max(IT)
10-09-2006, 19:36
cosi con i trecento euro che risparmio mi compro un bel po di ganja
la personale impressione è che te ne sei comprata troppa :p

Fabiaccio
10-09-2006, 19:37
raffa(ati) for president :sofico:

Yngwie74
10-09-2006, 19:39
RAINBOW SIX LOCK DOWN (si poteva fare di meglio a livello di progammazzione)

Si poteva fare di meglio anche a livello di italiano. :D

Max(IT)
10-09-2006, 19:43

oddio, ma chi glielo spiega a questo che la qualità di un gioco non si misura nello spazio che occupa in un disco ? :doh:
Io davvero ci rinuncio e spero nell' intervento di un mod, perchè qui stiamo perdendo tempo ...

Do85
10-09-2006, 19:49
E' inutile fare elenchi di esclusive se non fai quelle delle controparti. Visto che sul lato tecnico lasci molto a desiderare almeno considerare i titoli dall'altra parte... :rolleyes: :rolleyes:

AK47
10-09-2006, 19:49
io l'ho messo in Ignore list!Fate anche voi come me!! :asd:

g@amAT
10-09-2006, 19:51
si ritorna (per voi) hai tempi dei floppy-disk :rotfl: :rotfl:

"ai tempi"

[?]
10-09-2006, 19:56
E io che pensavo di aver visto tutto con TommyLee....

Wip3out
10-09-2006, 19:58
Mamma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo mi sta facendo morire...vi prego, lasciatelo, sta dando l'ennesima nota di colore a questa discussione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno adesso sapete con chi sfogarvi...è bellissimo...nonostate tutti lo stiate prendendo per il culo lui continua a dire cacchiate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wip

Fabiaccio
10-09-2006, 20:03
io l'ho messo in Ignore list!Fate anche voi come me!! :asd:

scherzi? :D
é un mito ;)
ha mè a gia connvinto ha comprarre la pleistescionn3
W soni W i blurrèi :sofico: :sofico: :sofico:

Apple80
10-09-2006, 20:34

logicamente bisogna avere un pc potente per avere la stessa qualita della xbox 360, forse questo dipende dal fatto che poi l' xbox 360, sia in fondo un computer, completo di scheda madre, scheda video ati,ram (non espandibile), manca solo che qualcuno ci monti un dissipiatore e bum la frittata e fatta.....

Come fai a scrivere sotto l'effetto di stupefacenti ?

http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/gad2.gif

ErminioF
10-09-2006, 20:36
Gran Turismo HD,Tekken 6, Metal Gear Solid 4, Ridge Racer 7, Virtua Fighter 5, Final Fantasy XIII
Roba originale, vedo :asd:

slipknot2002
10-09-2006, 20:56
Ragazzi lasciate perdere, così si va ad inquinare il 3d, dai basta adesso ;)

Digit@l
10-09-2006, 21:18
vi prego... non fermatelo sul più bello, fatelo continuare ancora un pò!! :sofico:

comunque mi sa che devo cambiare io pusher, la tua roba sembra più buona! a me non fa questo effetto :D

Dural
10-09-2006, 22:56
Ma dai, sta palesemente concorrendo per il premio "Troll dell'Anno", mica scrive con qualche criterio o cognizione di causa.. :asd:

raffa(ati)
10-09-2006, 23:29
FIGA PERò MI STO DIVERTENDO ANCHE IO, :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :asd: :asd: :asd: :incazzed: :bsod: :ops: :fagiano: :ciapet: :Prrr: :muro: :muro: :muro:

(VI HO SCRITTO COSA PENSO)*alfabeto morg*

:fagiano: :ciapet: :fagiano: :mbe:

bye bye

Rinha
10-09-2006, 23:45
Dai ragazzi... non so di chi si tratti ma mi gioco l'account che si tratta di un utente fasullo... :p

Deve essere qualche simpaticone che l'ha fatto per fare un pò di caciara... eheh :sofico:

Wip3out
11-09-2006, 01:26
Dai ragazzi... non so di chi si tratti ma mi gioco l'account che si tratta di un utente fasullo... :p

Deve essere qualche simpaticone che l'ha fatto per fare un pò di caciara... eheh :sofico:

No, qualche altro messaggio in tutt'altre sezioni del forum ci sono...gli deve solo esser venuta voglia di venire a sparare minchiate :D

ivano444
11-09-2006, 01:27
ciao scommeto che dei dati tecnici che hai postato delle due console non ci capisci una ceppa :asd:

ps:ankio ho 17 anni ma certe sparate non le faccio :Prrr:

raffa(ati)
11-09-2006, 12:37
(sinceramente parlando). :rolleyes:

So che l 'xbox 360 è una consol molto potente,soprattutto il settore grafico, ma però mi rode il :ciapet:, che sia uscita prima della ps3, perchè, è verò che la xbox 360 e la ps3 hanno +\- la stessa potenza, e allora mi viene una domanda a proposito: ma la sony che c'''o sta facendo??????????.
Sono veramente un mezzo fanboy della playstation, :).
Spero che quando la ps3 uscirà, si cambiato qualcosa a livello di prestazzioni,(ma pero mi sembra un po impossibile, perche ormai 400.000, consol sono state ormai fabricate). bo :confused: .

ok ragazzi(e uomini :D ), chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio, e spero che questo topic (stupido), sia finito.

CI BECCHIAMO IN QUESTA BELLA COMUNITA VIRUALE.

(non dimenticate il mio nome, perchè ritornerò lo stesso giorno in qui la ps3 sarà uscita, PER una discussione + seria. :mano: :mano: :mano:

[?]
11-09-2006, 13:05

(non dimenticate il mio nome, perchè ritornerò lo stesso giorno in qui la ps3 sarà uscita, PER una discussione + seria. :mano: :mano: :mano:

Allora addio.... :sofico:

raffa(ati)
11-09-2006, 13:08
ciao scommeto che dei dati tecnici che hai postato delle due console non ci capisci una ceppa :asd:

ps:ankio ho 17 anni ma certe sparate non le faccio :Prrr:

i dati tecnici li capisco e come, forse non tutto ma gran parte............ :p

Maxcorrads
11-09-2006, 13:10
Madò! Ma è fuso sto qui LOL! :D :D :mc:

Wip3out
11-09-2006, 13:10

So che l 'xbox 360 è una consol molto potente,soprattutto il settore grafico, ma però mi rode il :ciapet:, che sia uscita prima della ps3, perchè, è verò che la xbox 360 e la ps3 hanno +\- la stessa potenza, e allora mi viene una domanda a proposito: ma la sony che c'''o sta facendo??????????.
Spero che quando la ps3 uscirà, si cambiato qualcosa a livello di prestazzioni,(ma pero mi sembra un po impossibile, perche ormai 400.000, consol sono state ormai fabricate). bo :confused: .

ok ragazzi(e uomini :D ), chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio, e spero che questo topic (stupido), sia finito.

Noooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:

Ti sei ridimensionato...ed il divertimento finisce ;)

Ciao, Wip

P.S.
Se l'hai fatto apposta...bell'idea ;)

Maxcorrads
11-09-2006, 13:11
i dati tecnici li capisco e come, forse non tutto ma gran parte............ :p
I'm with you! :cool: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:ahahah: :rotfl: :rotfl:

sslazio
11-09-2006, 13:12

anche la ps2 è uscita molto dopo il dreacast e sulla carta annoverava numeri di almeno 3 volte superiori alla dreamcast.
La realtà dei fatti ha dimostrata che a livello hw la dreamcast era in grado di realizzare giochi migliori della stessa ps2 sempre, purtroppo per lei però a causa di una pessima distribuzione vinse ps2.
qui le cose sono diverse, semmai è sony che ha una distribuzione peggiore di microsoft.

raffa(ati)
11-09-2006, 13:21
tengo a precisare che non sono ne, uno rimasto fuori, drogato, fuori di testa, ballone,sono solo un gnaro (ragazzo- bs-), che va a scuola e vuoledivertirsi.
ogni cosa che ho scritto era pensata volevo farvi incavolare una cifra cosi dopo........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Do85
11-09-2006, 13:26
ma alla fine l'avrà comprata o no???

drodo
11-09-2006, 13:35
tengo a precisare che non sono ne, uno rimasto fuori, drogato, fuori di testa, ballone,sono solo un gnaro (ragazzo- bs-), che va a scuola e vuoledivertirsi.
ogni cosa che ho scritto era pensata volevo farvi incavolare una cifra cosi dopo........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me gli è passata e adesso è in down!!! :sofico:

Fabiaccio
11-09-2006, 14:21
ma alla fine l'avrà comprata o no???

la ganja? secondo me si ma deve averla già finita ed è in crisi mistica adesso :asd:

se invece ti riferisci a chi ha aperto il thread son curioso pure io di saperlo :Perfido:

NoPlaceToHide
11-09-2006, 14:37
cacchio sono arrivato tardi...qua c'era da divertirsi :fagiano:

porcamiseria...dai nessun'altro che fomenta un po Ganja man? :asd:

LELEK68
11-09-2006, 15:22
RAFFA(ATI) The Best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ubriachi: :gluglu: :hic: :cincin:

Questo è andato di brutto!!!!!!!!!!!!!

raffa(ati)
11-09-2006, 16:45
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
I AM THE BEST I LOVE GANJA

Mattia360
11-09-2006, 16:48
se invece ti riferisci a chi ha aperto il thread son curioso pure io di saperlo :Perfido:
Quoto

Apple80
11-09-2006, 17:24
questa settimana, in una nota catena di centri commerciali, hanno messo l'offerta del recupero del 25%.

Quindi se vi prendete la X360 a 399 , poi avrete altri 100 euro di buono spesa da spenderci sopra.

Do85
11-09-2006, 19:19
questa settimana, in una nota catena di centri commerciali, hanno messo l'offerta del recupero del 25%.

Quindi se vi prendete la X360 a 399 , poi avrete altri 100 euro di buono spesa da spenderci sopra.

Credo che si possa dire tranquillamente. Un mio amico aspettava giusto quest'offerta. E' l'IPER.

Apple80
11-09-2006, 19:24
Credo che si possa dire tranquillamente. Un mio amico aspettava giusto quest'offerta. E' l'IPER.

perfetto... ri-posto

questa settimana, in tutti i centri commerciali IPER , hanno messo l'offerta del recupero del 25%.

Max(IT)
11-09-2006, 21:15
io credo ti sia meritato un bel BAN.
:banned:

Kimo85
12-09-2006, 12:08
Io ho una play2 da parecchio, ma ultimamente sto cambiando idea e ho la netta sensazione che passerò all'Xbox..
Acquista! :cool:

alfri
13-09-2006, 20:06
certo ne devi spendere di soldi se la compri perche oltre ai giochi futuri che ti hanno gia consigliato devi per forza prendere cod2 e graw che in live sono spettacolari e appena usciti saint row e dead rising(molto bello).

LELEK68
17-10-2006, 15:50
ragazzi non comprate xbox 360 e una fragatura, bisogna spettare la ps3 quella si che si chiama innovazzione, l xbox 360 :D e altro che la xbox aggiornata.

W LA SONY E LA PS3

Raffa(ati) dove sei è quasi un mese che non ti leggo!!!!!! :D :D :D :D