PDA

View Full Version : [Fisciano - Mercato San Severino]Vendo Modem/Router ADSL D-LINK

TheMonsterITA
07-09-2006, 10:16
Vendo il mio ADSL Modem/Router della D-LINK veloce veloce a 45 euro (s.s. escluse)
Preferita consegna a mano,chi rispetta il prezzo

il modello è il DSL-504T
è in condizioni ottime, anche esteticamente, completo di imballaggio originale, cd, manuale.
Funziona ancora alla grande! normalmente erano connessi 2 pc che scaricavano con il mulo 24h/24h

le caratteristiche più importanti sono:
-8 Mbps Downstream (quindi perfetto per le classiche ADSL attuali - no le vecchie 640)
-facilità di utilizzo perchè configurabile via browser (la prima volta in 10 minuti ero online)
-NAT - per poter aprire le porte delle applicazioni che desiderate
-DMZ (De-Militarized Zone) mai usata ma dovrebbe rendere possibile giocare online a quei giochi dove è necessario aprire un numero notevole di porte
-supporta sia PPPoE che PPPoA
-firmware upgradabile via web (mai fatto ma volendo si può)

lo tolgo solo perchè ho comprato portatile ed ho preso un router wireless.
unico neo è una delle 4 porte ethernet che non funziona a dovere, avendo al max 2 pc collegati non mi sono mai posto il problema di rimandarlo in garanzia comunque il router ha un anno quindi dovrebbe avere un altro anno di garanzia. posso fornire copia della fattura e se avete necessità/tempo/voglia credo che potete inviarlo in garanzia.
la D-LINK è un'ottima marca quindi non credo dovrebbero esserci problemi, inoltre potrebbero anche decidervi di mandarvi un modello superiore LOL

le caratteristiche dettagliate sono queste:

Larghezza 18 cm
Profondità 3 cm
Altezza 14.1 cm
Peso 0.3 kg

Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, ICMP/IP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico
Protocollo di gestione remota SNMP, Telnet, HTTP

Caratteristiche

Controllo flusso, protezione firewall, commutazione, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, VPN, supporto NAPT,
supporto ARP, uplink automatico, controllabile

Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.1D, IEEE 802.3x

Protocollo segnalazione digitale ADSL
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite)

Velocità max trasferimento 8 Mbps

Interfacce
4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN )
1 x management - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9)

Metodo di autenticazione PAP, CHAP

Standard di conformità CE, EN 60950, EN55022, UL 1950, IEC 60950, CSA 22.2 No. 950, FCC Part 15 B

Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno

Software incluso Driver & Utilità

Vendo veloce veloce a 45 euro (s.s. escluse)

*in vendita anche su altri forum*

TheMonsterITA
07-09-2006, 18:00
up

TheMonsterITA
11-09-2006, 10:32
up