View Full Version : 3 bridge con scheda memoria SD
ciao a tutti..ho letto innumerevoli discussioni e siccome sono gia' possessore di una scheda memoria SD da 1giga ho ristretto la mia ricerca alle seguenti macchine:
panasonic FZ7
canon s3
kodak p 712
siccome vorrei anche effettuare dei video ,vorrei sapere dai possessori delle suddette macchine che qualita' hanno..e tutte le vostre impressioni nonche' un consiglio finale..
grazie
fabio
ciao a tutti..ho letto innumerevoli discussioni e siccome sono gia' possessore di una scheda memoria SD da 1giga ho ristretto la mia ricerca alle seguenti macchine:
panasonic FZ7
canon s3
kodak p 712
siccome vorrei anche effettuare dei video ,vorrei sapere dai possessori delle suddette macchine che qualita' hanno..e tutte le vostre impressioni nonche' un consiglio finale..
grazie
fabio
Sul forum con la funzione cerca credo troverai notizie svariate sulle compattone.
La Pana costa molto meno delle altre due.
Io ho una S3 e sono molto soddisfatto, macchina veloce, con ottica stabilizzata, facile da utilizzare con tutte le impostazioni manuali a portata di tasti e menù, opzioni video superiori alla media. Il famoso problema del rumore dai 200 iso in su e da considerare con più attenzione, prima perchè bisogna saper scattare foto con poca luce, poi perchè se non fai poster giganti il rumore si vede poco in stampa ed infine perchè si può ovviare in fase di editing con ottimi risultati.
Comunque solo le Fuji con super CCD permettono l'uso di alti ISO in maniera soddisfacente.
pedro711
18-09-2006, 19:17
Se vuoi una macchina che faccia super video compra la Panasonic.
Ha un obbiettivo eccellente, colori molto vivi e brillanti e soprattutto
un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se vuoi farti un'idea sui video dai un'occhiata qui:http://img2.dpreview.com/reviews/FZ7/P1000911.MOV
Il video è girato in 16/9 ad una risoluzione di 848x480 @30fps.
Niente male, no? ti consiglio però l'acquisto di una SD da almeno 2Giga!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.