View Full Version : [Mi+sped]Vendo Nokia N70 H3G Uk simlock-120 euro
blackswan
07-09-2006, 10:13
Ciao a tutti! Rimetto dinuovo in vendita l'oggetto a causa di un utente di altro forum perditempo e poco serio nei pagamenti...
Il telefono è in condizioni ottime,solo qualche lieve segno microscopico, per fare il pignolo. Schermo intatto e senza graffi. L'ho acquistato personalmente in inghilterra durante i miei innumerevoli viaggi x lavoro. E' un simlock della H3g Inglese con simlock e va in roaming con la H3g Italiana.
La dotazione comprende oltre al telefono: memoria da 64 MMC+auricolari stereo originali intatti, mai aperta la confezione e cavetto usb.
Prezzo 120 euro.
Perfavore no perditempo a cui piace giocare sulla pelle degli altri.
Lo vendo per utilizzo come navigatore o pezzi di ricambio o per eventuali smanettoni.
In vendita anche altrove.
vitiellofra
07-09-2006, 10:24
scusa ma e' un n70 della tre? perche' lo vendi per pezzi di ricambio, non funziona?
funziona con le sim 3 italiane?
blackswan
07-09-2006, 19:02
Ragazzi è un n70 simlock H3g in Inghilterra, non penso che accetti le 3 Italiane, quindi lo lascio agli smanettoni e agli interessati come anche pezzi di ricambio o come navigatore.
Premetto che il telefono funziona normalmente con la sua scheda 3 Inglese e si aggancia inroaming con la 3 Ita.
E' stata montata su anche la versione del firmware No brand.
vitiellofra
07-09-2006, 19:07
io sinceramente non me la sento di rischiare che lo acquisto e poi non funziona con la mia usim...........se accetti il post prova allora posso provarlo e se funziona con la mia usim (ovvero se e' operator look) allora te lo pago altrimenti te lo rispedisco
ovviamente se non accetti il post prova mi escludo dalla coda
me lo vendi insieme alla sim inglese
blackswan
07-09-2006, 19:11
io sinceramente non me la sento di rischiare che lo acquisto e poi non funziona con la mia usim...........se accetti il post prova allora posso provarlo e se funziona con la mia usim (ovvero se e' operator look) allora te lo pago altrimenti te lo rispedisco
ovviamente se non accetti il post prova mi escludo dalla coda
Ciao, se leggi l'inserzione ho specificato l'utilizzo per cui lo vendo, quindi non voglio venderlo con utilizzo post prova. Funziona con la sua usim Inglese e va in roaming con 3 ita. Essendo un simlock Inghilterra è logico che non va con le 3 Ita....
blackswan
07-09-2006, 19:12
me lo vendi insieme alla sim inglese
Ciao, si lo vendo anche con la Usim Inglese.
Ciao, si lo vendo anche con la Usim Inglese.
ok, però resta un solo piccolo problema.
hai pochi post per un pagamento anticipato...
se vuoi te lo pago all'arrivo della sedizione.
blackswan
07-09-2006, 20:09
ok, però resta un solo piccolo problema.
hai pochi post per un pagamento anticipato...
se vuoi te lo pago all'arrivo della sedizione.
No guarda. Ti do tutte le garanzie che vuoi, indirizzo, numero di telefono, ma il pagamento all'arrivo della spedizione no. Sono una persona onesta e seria.
non volevo dire che non sei onesto e serio, ma purtroppo non ti conosco e non ti conosce nessuno qui.
nessuno che possa garantire per te.
io ho oltre 200 utenti che potrebbero farlo.
comunque capisco il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
grazie lo stesso e buona vendita.
ciao
blackswan
07-09-2006, 22:22
non volevo dire che non sei onesto e serio, ma purtroppo non ti conosco e non ti conosce nessuno qui.
nessuno che possa garantire per te.
io ho oltre 200 utenti che potrebbero farlo.
comunque capisco il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
grazie lo stesso e buona vendita.
ciao
Allora, un conto è se sei interessato veramente al telefono e allora si possono trovare diversi modi per dare garanzie, contattandosi anche. Un'altra storia è la conoscenza delle persone in un forum. Allora spiegami, una persona seria ed onesta, ai primi post in un forum deve sempre accettare di spedire senza garanzie e ricevere i soldi dopo??
In questo caso, allora tutti quelli alle prime armi, secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere segati via.....
Nell'annuncio lo avevo scritto. No perditempo, già in altri forum, ho dovuto subire, proprio da uno di voi,'anziano di forum', poca serietà e inadempienza nel rispettore le buone regole civili e non solo di un forum....
Sii coerente!!
io ho iniziato così.
poi ognuno fa quello che vuole, non ti obbliga nessuno.
ti ho detto che ti capisco e ti ho augurato buona vendita.
qual'è il problema?
blackswan
07-09-2006, 22:33
io ho iniziato così.
poi ognuno fa quello che vuole, non ti obbliga nessuno.
ti ho detto che ti capisco e ti ho augurato buona vendita.
qual'è il problema?
Mi dispiace per te che hai iniziato così, nella sfiducia a priori da parte degli altri. Grazie per 'la buona vendita'!
Il problema l'hai creato tu dicendomi che dovevo spedire prima io. Poi se eri veramente interessato come ti professavi, te l'ho già detto, bastava un pò di comunicazione in privato e garanzie.
Comunque, grazie ancora e buone cose anche a te!
nokia8310
07-09-2006, 23:36
Ragazzi è un n70 simlock H3g in Inghilterra, non penso che accetti le 3 Italiane, quindi lo lascio agli smanettoni e agli interessati come anche pezzi di ricambio o come navigatore.
Premetto che il telefono funziona normalmente con la sua scheda 3 Inglese e si aggancia inroaming con la 3 Ita.
E' stata montata su anche la versione del firmware No brand.
ma se è stata installata una versione no brand come mai non va con tutte le sim?
marchino1979
08-09-2006, 07:26
Guarda io devo venire a Milano da Lunedì a Venerdì se accetti ritiro a mano te lo prenderei io con tutto, fammi sapere, ok?
Grazie
blackswan
08-09-2006, 19:36
Ragazzi, grazie a tutti, ma è stato venduto in un altro forum. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.