View Full Version : [ CT + Sp] Eos 10D + BG
Salve, vendo una eos 10D con BG e tre batterie di cui una originale (nuova). Tutto in condizioni pari al nuovo e compresi di tutti gli imballi originali.
Scatti effettuati circa 11000 con sensore appena pulito da camera service.
Flash metz 44 af4c versione V1 aggiornabile alla V2 come nuovo con solo 30 scatti all'attivo.
il blocco a700 + spedizione.
10D: 500€
bg: 100€
flash: 130€
per smembrare voglio vendere prima la macchina.
in vendita anche altrove.
saluti
neolinux
07-09-2006, 09:15
una domanda, l'obbiettivo si puo' cambiare?
in caso saresti interessato a uno scambio con macmini core solo NUOVO? 4 anni di garanzia, Mac OsX Tiger (cd di installazione incluso), imballaggi originali, telecomando, ecc...?
saluti
una domanda, l'obbiettivo si puo' cambiare?
in caso saresti interessato a uno scambio con macmini core solo NUOVO? 4 anni di garanzia, Mac OsX Tiger (cd di installazione incluso), imballaggi originali, telecomando, ecc...?
saluti
certo che puoi cambiarlo, la macchina è solo corpo poi sta a te mettere l'obiettivo che ti serve.
per il cambio ti faccio sapere.
ciao
Aggiunto anche flash.
ciao
neolinux
10-09-2006, 10:16
ciao, in questo periodo sono cambiate un po di cose:
1) ho venduto il macmini per farci i dindini per comprarmi la macchinetta reflex digitale
2) sono in trattative per comprare una Canon 350d usata con 1500 foto scattate...
cmq, attendo ancora di concludere con quel ragazzo, sperando di fare un'acquisto buono per dilettarsi nella fotografia semi-professionale...
cmq, ti tengo aggiornato per qualsiasi cambiamento.
ciaoo
ciao, in questo periodo sono cambiate un po di cose:
1) ho venduto il macmini per farci i dindini per comprarmi la macchinetta reflex digitale
2) sono in trattative per comprare una Canon 350d usata con 1500 foto scattate...
cmq, attendo ancora di concludere con quel ragazzo, sperando di fare un'acquisto buono per dilettarsi nella fotografia semi-professionale...
cmq, ti tengo aggiornato per qualsiasi cambiamento.
ciaoo
aspetto tue notizie, considera solo che la 10D è una gran macchina, a cominciare dal corpo ;) e 11000 scatti non sono niente.
se prendi tutto ti faccio anche uno sconticino.
ciao
neolinux
11-09-2006, 14:17
ciao, ho preso la 350d nuova... :)
ciao, ho preso la 350d nuova... :)
ok. ciao :)
ribassi.
10D + bg € 580
10D + BG + Flash €680
;)
580€ per bg e 10d + 3 batterie (due originali di cui una nuova del valore di 80€ e una compatibile)
comprendo anche spedizione.
ciao
bg venduto.
resta la 10D a 480€ ;)
480 compresa spedizione ed aggiungo cf Lexar pro da 1 giga.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.