PDA

View Full Version : qtek s200 - condivisione dei files

dierre
07-09-2006, 07:43
salve. volevo sapere se fosse possibile permettere al mio palmare di vedere le cartelle condivise degli altri piccì della rete.
il palmare è collegato in wifi.
(non con active sync, intendo proprio qualcosa tipo risorse di rete. il palmare ha windows mobile)

dierre
07-09-2006, 08:09
ho trovato rosco explorer...non ho molto capito come funziona per mappare le cartelle.

Rizlo+
07-09-2006, 19:10
Con Resco Explorer (usa sempre l'ultimissima versione mi raccomando che ha grosse migliorie) quando selezioni "mappa disco" fa la scansione dela tua rete per trovare i PC che hanno condivisioni attive e a quel punto le puoi "mappare" in modo che siano accessibili al palmare... Se ciò non avviene significa che o sul router wireless o sui permessi dei PC windows c'è qualcosa che ne blocca l'accesso, ma sta sicuro che sul palmare non cc'è nient'altro di partiolare da fare ;) ciao

Rizlo+
07-09-2006, 19:13
c'è anche il software "network browser" che per quanto riguarda la rete è meglio di resco

dierre
07-09-2006, 19:35
grazie, avevo risolto il problema. In pratica se era collegato con ActiveSync non riusciva a riconoscere la rete, una volta scollegato non ha dato problemi. Alla fine per quello che devo fare (semplicemente passare dei file in maniera più veloce che con activesync) mi basta resco.

Rizlo+
07-09-2006, 20:09
con appositi software si riescono anche a usare ad es le stampanti condivise sulla rete e altre mirabilie del genere :D

dierre
07-09-2006, 23:13
con appositi software si riescono anche a usare ad es le stampanti condivise sulla rete e altre mirabilie del genere :D

carino! E' il programma che hai detto prima?

Rizlo+
11-09-2006, 23:05
no con jetcet print e altri