View Full Version : cosa ne pensate della mia skeda video e del mio pc??
raga io ho una skeda video GeForce FX 5500
Versione BIOS viedo: 4.34.20.69
tipo bus: AGP 8X
Memoria scheda: 256 mb
Versione ForceWare 77.77
Tipo codificatore TV: integrato
il processore nn è proprio il massimo:
AMD athlon(tm) or Opteron (tm) CPU-model da 3.2 GHZ
poi la scheda ram è da 512mb ma la vorrei portare a 1GHZ e 500 me costa sl 90 euro
la skeda madre nn trovo dove leggerla se me lo dite poi ve dico quale ho cmq questo è il mio pc vorrei un parere soprattutto sulla mia skeda video se è buona o meglio cambiarla se è meglio cambiarla con quale?
Tutto dipende da quello che devi farci, e non l'hai specificato nel tuo post. Cmq ci vuole coraggio a dire che un Athlon 64 a 3200MHz non è granchè..sicuramente sarà un Athlon 64 3200+ ;) ed è comunque un buon processore. Poi non credo proprio tu voglia portare la ram da 512MB a 1GHz, semmai 1 GB, e poi 512 MB di memoria DDR non costano 90 euro, ma circa 40. In ogni caso benvenuto :)
Le info sul tuo sistema le puoi ricavare con Everest Home Edition, lo trovi nella sezione downloads di questo sito; per quanto riguarda la scheda video, beh, già la serie 5x00 di nVidia è nata male, poi quel chip (il 5500) è veramente scarso se lo vogliamo giudicare in campo videoludico. Al giorno d'oggi qualunque scheda sul mercato, anche quella di fascia più bassa, va meglio della Fx5500 ;)
bYeZ!
be mi serve per gioca ciò 14 anni... ma certi giorchi nn me vanno benissimo ad esempio quake quattro ci posso giocare sl con la risoluzione e tutto quello al minimo xke senno em va a scatti cosa me consigliate de cambiare?? cmq si è un 64 infatti ciò installato il 32 e per ciò il pc nn me riconosce il processore dovrei installare il 64 a me ero scrodato de scrive sopra ke ho 160 gb de hard disk ma mo mecompro uno da 300.... a e volevo kiede come faccio a vede ke skeda madre ho?? mm quale skeda video mi consiglieresti di comprare a basso prezzo?
be mi serve per gioca ciò 14 anni... ma certi giorchi nn me vanno benissimo ad esempio quake quattro ci posso giocare sl con la risoluzione e tutto quello al minimo xke senno em va a scatti cosa me consigliate de cambiare?? cmq si è un 64 infatti ciò installato il 32 e per ciò il pc nn me riconosce il processore dovrei installare il 64 a me ero scrodato de scrive sopra ke ho 160 gb de hard disk ma mo mecompro uno da 300.... a e volevo kiede come faccio a vede ke skeda madre ho?? mm quale skeda video mi consiglieresti di comprare a basso prezzo?
a 14 anni dovresti aver finito elementari e medie, quindi per favore scrivi correttamente in italiano, almeno rispettando la grammatica :muro:
cmq leggi meglio la mia risposta, hai sicuramente saltato qualche parte perchè ti ho risposto a tutto; per ulteriori consigli su cosa comprare, ti rimando alla sezione Consigli per gli acquisti.
bYeZ!
scarica questo e vedrai tutto:
http://www.lavalys.com/ultimateexe
raga io ho una skeda video GeForce FX 5500
Versione BIOS viedo: 4.34.20.69
tipo bus: AGP 8X
Memoria scheda: 256 mb
Versione ForceWare 77.77
Tipo codificatore TV: integrato
il processore nn è proprio il massimo:
AMD athlon(tm) or Opteron (tm) CPU-model da 3.2 GHZ
poi la scheda ram è da 512mb ma la vorrei portare a 1GHZ e 500 me costa sl 90 euro
la skeda madre nn trovo dove leggerla se me lo dite poi ve dico quale ho cmq questo è il mio pc vorrei un parere soprattutto sulla mia skeda video se è buona o meglio cambiarla se è meglio cambiarla con quale?
Evitiamo di aprire thread per chiedere info per ogni acquisto effettuato. Se hai invece domande per futuri acquisti posta su Consigli per gli acquisti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.