View Full Version : (Udine+sped)nuova cinergy hybrid t usb xs terratec, pochi giorni di vita
gighen78
07-09-2006, 01:33
Per la terza volta in due anni compro schede tv e le rivendo.E non perchè non funzionino ma perchè ogni volta mi piace cambiare.Ora ho comprato in germania questa scheda che fa il suo lavoro benissimo (leggetevi le recensioni su questo sito e capirete).L'ho usata pochissimo e giusto per vedere come registrava e sono rimasto ben contento.Ma ora voglio passare definitivamente a un dvd recorder percio mi tocca vendere questa ottima scheda combinata analogico e digitale.La vendo a 80 euro piu spese di spedizione.Fatevi avanti.La scheda è perfetta!!e soprattutto praticamente nuova comprata in germania.Per info guardate qui:http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml
gighen78
07-09-2006, 08:45
up
gighen78
08-09-2006, 08:29
up
Ciao, interessato ma per il prezzo riesci a scendere ?
Scambi con una PCTV 310i Pinnacle su porta PCI nuova, con bundle completo ?
In alternativa ti interessa qualcosa in firma ?
Ciao e grazie
gighen78
08-09-2006, 09:34
Scambi non mi interessano al momento.Grazie comunque.Per il prezzo potrei scendere massimo 5 euro essendo la scheda praticamente nuova e usata solo per testarla.Mi piange il cuore a venderla perchè è veramente una bomba.Ho avuto anche la cinergy t2 solo digitale e devo dire che sia questa che la t2 sono veramente ottime schede
lukeskywalker
08-09-2006, 11:24
ciao, come và in ricezione il digitale terrestre?
gighen78
08-09-2006, 11:30
Se la tua zona è coperta (la mia è zona provincia di Udine ed è abbastanza coperta) va da dio.Va come la t2 sempre della terratec.Devo ammettere che è la miglior scheda tv che ho avuto e in piu ha la fortuna di essere sempre aggiornata (se vai sul sito terratec ogni tot tempo escono driver nuovi e software per la acquisizione e l'utilizzo della scheda usb sempre aggiornati).
recidivo
08-09-2006, 14:16
ciao se mi fai 75€ ss incluse rispettando la coda ovviamente te la prendo subito...
non ho tempo putroppo di passare x udine...
hai il documento d' acquisto x garanzia?
Ciao, io lascio
Up per te...
Ciao e grazie
gighen78
08-09-2006, 22:04
ciao se mi fai 75€ ss incluse rispettando la coda ovviamente te la prendo subito...
non ho tempo putroppo di passare x udine...
hai il documento d' acquisto x garanzia?
No al massimo posso fare 80 euro spedizione incluse.Non ho documento di garanzia perchè me l'ha portata mio fratello dalla germania ma non ha tenuto lo scontrino.Comunque ho gia venduto su questo forum e sempre schede tv e in piu se leggete il forum relativo a questa scheda leggerete che mi ero informato proprio perchè stavo per riceverla
recidivo
08-09-2006, 22:26
No al massimo posso fare 80 euro spedizione incluse.Non ho documento di garanzia perchè me l'ha portata mio fratello dalla germania ma non ha tenuto lo scontrino.Comunque ho gia venduto su questo forum e sempre schede tv e in piu se leggete il forum relativo a questa scheda leggerete che mi ero informato proprio perchè stavo per riceverla
mmm preferire aver una garanzia dalla casa quindi senza documento mi sa difficile la conclusione...
gighen78
09-09-2006, 07:32
uo
recidivo
09-09-2006, 11:09
ho valutato x bene se mi fai 75€ ss incluse te la prendo anche senza garanzia, fammi sapere ciao.
gighen78
09-09-2006, 14:14
Stasera ti faccio sapere.Devo valutare!Ci rimetto 10 euro!Perchè il prezzo a cui l'ho comprata è stato di 90 euro piu o meno..
recidivo
11-09-2006, 14:17
se puoi darmi una risposta altrimenti mi dirigo altrove...grazie.
gighen78
11-09-2006, 14:55
Allora ho deciso che o lo vendo al prezzo che ho fatto io oppure la tengo.La scheda è troppo nuova per svalutarsi cosi in 3 giorni..
recidivo
11-09-2006, 15:39
Allora ho deciso che o lo vendo al prezzo che ho fatto io oppure la tengo.La scheda è troppo nuova per svalutarsi cosi in 3 giorni..
quindi la vendi a 80€+ss?
calcola che nuova con "scontrino" e quindi con garanzia viene 109€ (http://www.iperprice.it/scheda/?cod=22158)
gighen78
11-09-2006, 15:45
Si a quella cifra.Se è troppo alta allora la ritiro e me la tengo.Perchè è troppo nuova da rimetterci 10 euro
recidivo
11-09-2006, 15:49
Si a quella cifra.Se è troppo alta allora la ritiro e me la tengo.Perchè è troppo nuova da rimetterci 10 euro
x quanto mi riguarda non giustifico il risparmio nel prenderla da te a quel prezzo a scapito anche della mancanza di garanzia se arrivi al mio prezzo chiudiamo anche ora altrimenti lascio stare.
gighen78
11-09-2006, 15:55
Ti do ragione ma mi secca perderci soldi.Fa nulla a questo punto la tolgo dalla vendita e proverò su un altro forum.Chiedo scusa ai moderatori di questo thread.
GENERALE LEE
21-09-2006, 16:00
interessato....come va con l'antenna in dotazione come ricezione , sia in digitale che in analogico?????
interessato....come va con l'antenna in dotazione come ricezione , sia in digitale che in analogico?????
in coda a 80 s.s. comprese
fammi sapere
concludo anche domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.