View Full Version : Che gioco per X360 mi consigliate?????
Ciao a tutti,
vorrei comprare un gioco nuovo per x360 e siccome ho visto una promo che pubblicizza 3 giochi per 360 a 24.90€ cadauno quale scelgo??????
I giochi sono: Burnout revenge, need for speed most wanted e battlefild 2.
Quale scelgo??????
GRAZIE
CIAO
Ciao a tutti,
vorrei comprare un gioco nuovo per x360 e siccome ho visto una promo che pubblicizza 3 giochi per 360 a 24.90€ cadauno quale scelgo??????
Quale scelgo??????
GRAZIE
CIAO
Con i primi due di sicuro ti ci diverti, col primo in multiplayer per le serate invernali è uno spettacolo.
Wip
Yngwie74
07-09-2006, 07:34
Anche io tra i tre citati ti consiglio Burnout Revenge.
*sasha ITALIA*
07-09-2006, 07:43
mi sono divertentissimo con Burnout e Fight Night Round 3
Ciao a tutti,
Quale scelgo??????
GRAZIE
CIAO
dov'è sta promo?? :D
che burnout interessa anche a me a quel prezzo poi!!
M4verick
07-09-2006, 09:23
Burnout Revenge ce l'ho ed è divertente, nonostante io solitamente preferisca i giochi di guida "non sfasciacarrozze". Non saprei dirti come va in Live, non ho mai provato: se con PGR3 ogni corsa diventa un festival dell'autoscontro non oso immaginare cosa possa succedere in un gioco dove le sportellate sono incoraggiate :)
NFS...oddio, il gioco con le macchine tamarre guidate da tamarri ancora più tamarri. Lo trovo insopportabile, soprattutto se paragonato agli altri giochi della serie NFS (chi si ricorda il primissimo Need For Speed, che si giocava sui 486?). Ne ho sentito parlare maluccio a livello tecnico; Poi dipende, se ti solletica l'idea di correre a 200 all'ora contromano, spiaccicando vecchiette con una Golf che ha più lucine dell'Enterprise, potrebbe piacerti :)
Battlefield 2 è pricipalmente online; Tieni conto che questo significa che dovrai passare sere e sere cercando semplicemente di arrivare ad un livello paragonabile a quello delgi altri giocatori (per evitare, insomma, che ti stendano a quattro secondi dal respawn). Inoltre, il gioco non è esattamente un FPS "corri-e-spara", richiede un discreto allenamento per riuscire a combinare qualcosa. Deve davvero piacerti, oppure lo odierai :)
Poi, ora che ci penso... 24.90? Prendili e basta, malissmo che vada li rivendi allo stesso prezzo...
Nightingale
07-09-2006, 10:04
24.90? Urca.... se trovassi Burnout a quella cifra sarebbe subito mio!
dov'e' che fanno questa promo???????
NoPlaceToHide
07-09-2006, 10:19
Burnout TUTTA LA VITA!!! ;)
Ragazzi ma nessuno che mi passa Table Teniss o Fight Night siete proprio dei bastardoni eh...
dov'e' che fanno questa promo???????
appunto...DOVE??? :mbe:
appunto...DOVE??? :mbe:
volgio saperlo anche io...
comunque compra MW
Grazie a tutti per le risposte
Penso a questo punto di comprare buornout.... visto che la maggior parte di voi me lo consiglia.
La promo si trova in tutti i MW di italia..... dal 07/09 al 30/09 sui 3 giochi che ho elencato prima.
Grazie ancora
CIAO
Grazie a tutti per le risposte
Penso a questo punto di comprare buornout.... visto che la maggior parte di voi me lo consiglia.
La promo si trova in tutti i MW di italia..... dal 07/09 al 30/09 sui 3 giochi che ho elencato prima.
Grazie ancora
CIAO
grazie per l'informazione:comunque mw è più bello
preso Burnout al MediaW, cavolo per 25€!!
e pensare che usato all' EB costa 50 :D :D :D
ok ora non vedo l'ora di arrivare a casa x provarlo.. ;)
deviltrigger.dmc
14-09-2006, 14:25
Ciao a tutti,
Quale scelgo??????
GRAZIE
CIAO
i primi 2 ce l'ho su PS2
il primo lo ritengo molto più divertente, il secondo è carino ma era più divertente il capitolo precedente secondo me (ma mai come burnout, è uno spettacolo)
ma si sa se è una promozione che MW estenderà anche ad altri giochi per caso o è una cosa a se?
la scelta nn è di sicuro molto ampia....e cerca di andare sul sicuro perchè i giochi costano un botto...
danyarco
14-09-2006, 16:22
via cn MW ;)
provato burnout, spettacolare, veloce e fluidissimo!!!
preso burnout! bellissimo e molto divertente anche sul live, a proposito, chi vuole giocare mi cerchi, sono Lorix sul live!
preso burnout! bellissimo e molto divertente anche sul live, a proposito, chi vuole giocare mi cerchi, sono Lorix sul live!
stasera se faccio in tempo ti addo :D
io sono GPan81
ps sono alle prime armi quindi niente spintoni :sofico:
JackTheReaper
15-09-2006, 11:59
ti consiglio gears of war! è il gioco che mi farà comprare la 360 insieme ad assasin's creed e call of duty 3!
ti consiglio gears of war! è il gioco che mi farà comprare la 360 insieme ad assasin's creed e call of duty 3!
Cacchio c'entra?! :mbe: Hai letto il primo messaggio della discussione o solo il titolo? :D :D
Grazie delle segnalazioni; mi sono preso Bournout Revenge pure io a 24,90€ :D
Ottima promozione pseriamo la estendano ad altri giochi :p
Personalmente tra i 3 opterei per Bournaout, veloce frenetico fluido e molto divertente, senza contare ceh dal 20 ci potremo giocare Live :D
Grazie delle segnalazioni; mi sono preso Bournout Revenge pure io a 24,90€ :D
Ottima promozione pseriamo la estendano ad altri giochi :p
Personalmente tra i 3 opterei per Bournaout, veloce frenetico fluido e molto divertente, senza contare ceh dal 20 ci potremo giocare Live :D
perchè dal 20? :confused:
adesso no?
Dylan il drago
15-09-2006, 14:43
io prenderò battlefield 2 me sa... mi ha ispirato molto il demo...
perchè dal 20? :confused:
adesso no?
dal 20 aggratisssss :asd:
dal 20 aggratisssss :asd:
continuo a non capire.. :confused:
datemi una dritta :stordita:
dal 20 settembre per una settimana(o 10 giorni..non ricordo bene)tutti gli abbonamenti live silver diventano gold!
dal 20 settembre per una settimana(o 10 giorni..non ricordo bene)tutti gli abbonamenti live silver diventano gold!
urca!
cavolo io vado in ferie da domenica... va beh alla fine mi faccio il gold e passa la pura :)
allora ci si becca online :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.