View Full Version : [Milano] Monitor CRT 21' HP P1130 - schermo Sony Trinitron - dual Vga
VENDUTO
Vendo Hp P1130
Ecco qualche link recuperato in rete:
http://www.superwarehouse.com/HP_P1130_21_CRT_Monitor/P4819AABA/p/303018
Scheda PDF
http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2002/ia32/hpP1130DataSheet.pdf#search=%22hp%20p1130%22
Lo vendo perchè non mi serve così grande e bello....mi basta un Lcd Acer da 17 sfigato
Nuovo prezzo 140 Euro consegna a mano
prezzo trattabile? sto cercando un sostituto dell'hp 1110 che mi si è fulminato ieri sera :(
Quanto ha di vita? Condizioni?
prezzo trattabile? sto cercando un sostituto dell'hp 1110 che mi si è fulminato ieri sera :(
Cavolo è con doppio Vga e pesa pure molto meno dell'1110
Ce l'ho da un anno esatto ma niente garanzia residua (no scontrino)
Vieni a vederlo senza impegno...è spettacolare :O
Cavolo è con doppio Vga e pesa pure molto meno dell'1110
Ce l'ho da un anno esatto ma niente garanzia residua (no scontrino)
Vieni a vederlo senza impegno...è spettacolare :O
si si ho ben capito che è un bel monitor... se è ancora meglio dell'1110, è una bomba ;)
solamente che sono sulle spese e mi verrebbe troppo... se non trovo un sostituto più economico ti ricontatto ;)
buona vendita
Guastallo
26-10-2006, 17:14
E' ancora disponibile ?
Sì non mi sono + "impegnato" a venderlo dato che tutto sommato se non si vende intanto me lo godo io :D
Guastallo
27-10-2006, 14:46
volevo chiederti qualche informazione circa il tuo monitor perche' "potrebbe" interessarmi...... ti dico 'potrebbe' non solo per una questione di prezzo o d' altro, ma perche' dovrei, eventualmente, abbinarlo ad un altro P1130 che già possiedo, e lavorare così in 'multimonitor' (con relativo 'rinforzo pianale' della mia scrivania); in questo caso avrei piacere che i 2 monitor fossero il più 'simili possibile' anche a livello estetico, perciò ti chiedo: di che colore è il monitor ? e come quello raffigurato nella tua immagine, oppure è tutto nero ? o e' tutto bianco ? oppure ha la 'sezione' sotto il frontale (dove ci sono i bottoncini delle regolazioni) nera ? e poi....non ha nessun problema 'tecnico' ? si vede bene ?
Per finire, non avendo nè scontrino nè relativa garanzia, ti chiederei la sua data di produzione (vedi targhetta esterna sul retro).
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrai fornire e ti saluto.
BrakeBroke
28-10-2006, 11:10
Se me lo puoi spedire lo prendo!!!
volevo chiedere se il monitor è ancora disponibile...se si ti faro sapere in pc per l'eventuale acquisto(sono a pescara in abruzzo...mi starebbe complicato comprarlo :D)
TheDarkAngel
08-02-2007, 18:09
interessato... sono di gallarate quindi si può fare uno scambio a mano ^^
E' ancora qui davanti a me in tutto il suo splendore :D
Fammi dare un'occhiata alle nuove proposte di LCD e se trovo qualcosa ad un prezzo interessante allora procedo alla vendita
TheDarkAngel
09-02-2007, 12:10
E' ancora qui davanti a me in tutto il suo splendore :D
Fammi dare un'occhiata alle nuove proposte di LCD e se trovo qualcosa ad un prezzo interessante allora procedo alla vendita
ok^^
DISPONIBILE PER LA VENDITA !!!
ci riprovo... :D
per caso accetti come parziale conguaglio un dell 19" Trinitron Flat Screen? magari anche un muletto duron 800?
Mi dispiace :)
Non ho veramente bisogno di prodotti, soltanto del vile danaro :D
Sweetmonkey
19-04-2007, 07:20
Ciao ti offro 130 euro spedito.
Fammi sapere ho abbastanza urgenza
M4zinkaiser
19-04-2007, 11:26
Coda, sono interessato.. posso venire a prenderlo anche se è un po' sbatti (Sono di pavia) volevo chiederti in quale zona di milano dovrei venire, e nel caso di rivedere il prezzo un pochino.
Coda, sono interessato.. posso venire a prenderlo anche se è un po' sbatti (Sono di pavia) volevo chiederti in quale zona di milano dovrei venire, e nel caso di rivedere il prezzo un pochino.
Prezzo onesto essere, dai :)
Io abito a Milano zona Est (Piola-Lambrate)
Se arrivi da Pavia non dovrebbe essere scomodissimo cmq posso anche spostarmi per venirti incontro.
Diciamo che preferireri offrirti un caffè e fartelo vedere acceso così vedi com'è e che non ha alcun difetto! ;)
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Dove siete finiti tutti? :D
http://h40054.www4.hp.com/pressrel/images/bigsize/Monitor_p1130_CRT.jpg
Guastallo
15-05-2007, 13:47
..... e il tuo ..... è uguale .... come colore ?
Dove siete finiti tutti? :D
entro un paio di giorni ti dò risposta... interessato seriamente :p
..... e il tuo ..... è uguale .... come colore ?
IDENTICO a quello dell'ultimo link :)
coda, quanto viene con spedizione?
coda, quanto viene con spedizione?
Con quel che pesa direi proprio un fottio :cry:
il celere 3 è valido fino a 30kg, quanto pesa il tuo monitor?
altrimenti il paccocelere maxi fino a 50kg
http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/
qui almeno dividiamo le spese :cry:
30.5Kg senza imballo :(
Vediamo...ti faccio sapere
Preferirei evitare la spedizione :(
ok vedo se riesco a trovarne uno dalle mie parti
Venduto! Chiudete pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.