PDA

View Full Version : il sistema non va e lo ho sovtrascritto non potendo salvare i dati

mancazzo
06-09-2006, 22:26
ho reinstallato il sistema operativo da sopra quello che avevo ma il problema e che non andava cioe non lo ripristinava quindi ho provveduto a installare il sistema operativo in un'altra cartella cioe wincdows1 cosi dopo aver installato il sistema operativo non riesco ad aprire la cartella del mio vecchio accaunt in quanto redi la mia cartella privata. non ce un sistema che potrebbe rimediare a questo problema?? vi ringrazio in anticipo e penso di essere stato chiaro!! :help: :help: :help:

signorxxx
07-09-2006, 07:25
devi ereditare i diritti sulla cartella

mancazzo
07-09-2006, 09:26
e come faccio ad ereditare i diritti della cartella?

signorxxx
07-09-2006, 10:21
fai tasto destro sulla cartella proprietà, poi vai su protezione avanzate e li metti eredita e dove c'è scritto aggiungi aggiungi il nome utente che usi tu nel computer.
Capito?

mancazzo
07-09-2006, 12:37
ok grazie di ottimo aiuto provo immediatamante!! speriamo sia la volta buona!!!

signorxxx
07-09-2006, 15:14
allora ce l'abbiamo fatta?

mancazzo
08-09-2006, 13:36
nienta da fare non trovo la voce protezione avanzata in proprieta!!
se mi mandi una scermata come si presenta? io visualizzo solo le casella generale condivisione e personalizza ti ricordo che ho reinstallato il windows in un'altra cartella!!

signorxxx
08-09-2006, 14:15
forse perchè hai la condivisone file semplice.
Apri una cartella, vai nel menù in alto.
poientri in strumenti - opzioni cartella - visualizzazione - e togli la spunta visualizza condivisione file semplice.
poi rifai quello che ti ho detto nel post precedente.
Ti saluto...parto per la sardegna ci sentiamo al mio ritorno.
In bocca al lupo