PDA

View Full Version : half life 2... ma quanti ce ne sono?

Player1
06-09-2006, 22:25
Ciao a tutti!
Circa un anno e mezzo fa ho finito half life 2, il gioco era bellissimo.. purtroppo il finale lasciava un pò a desiderare in quanto c'era una esplosione (se non ricordo male) e si rimandava tutto al "prossimo episodio".
Poi da allora mi sono un pò allontanato dal mondo dei videogiochi, quindi non ho potuto seguire le varie evoluzioni del gioco. Ora ho preso half life 2 episode one pensando che fosse la continuazione (ma se è la continuazione perchè chiamarlo episode one e non episode two?).. a quanto pare però guardando su internet sembra ne siano già usciti altri (ad esempio the lost coast) e molti altri ne usciranno...
Qualcuno potrebbe darmi una mano a fare un pò di ordine con i vari capitoli della serie? Qual'è il seguito del primo half life 2?Quanti altri half life 2 sono usciti dopo il primo? Cos'è la storia della serie di addirittura 10 episodi che dovrebbero uscire?
Grazie in anticipo per le risposte!Ciao!

DevilMalak
06-09-2006, 22:38
half life 2 è il gioco
half life 2 lost coast è un livellino gratuito uscito tempo fa per mostrare un effetto grafico chiamato HDR, non c'entra niente con la storia
half life 2 episode one è la prima espansione, stand alone
ce ne saranno altre 2, episode two ed episode three, episode two è previsto per inizio 2007 mentre il 3 per fine 2007 credo...

Player1
07-09-2006, 00:27
Ah ecco... ed io che credevo che ce ne fossero chissà quanti!
Grazie mille per il chiarimento!

ERRYNOS
07-09-2006, 15:00
domanda : si sà qualcosa di half life 3?

LumberJack
07-09-2006, 17:11
Boh ora che esca hai voglia, ma penso che ci sarà sicuramente.

Oe porca boia ma se mettessero i marine di hl, sarebbe la fine del mondo.
E poi chi se ne frega dei combine froci io voglio Shepard :cry:e voglio Gordon morto. E' da black mesa che gli corro dietro :muro:

Rik_Verbrugghe
07-09-2006, 17:31
domanda : si sà qualcosa di half life 3?
Ma se dvono arrivare "almeno" al nono episodio!! :p

Se lo faranno uscirà nel prossimo decennio.

arxangel
07-09-2006, 17:54
Si sa solo che la Valve sta realizzando un nuovo motore grafico ma non si sà per quale gioco, avendo realizzato solo half life è probabile che siano al lavoro per half life 3 , ma non mi aspetterei screenshot prima di un anno.

fukka75
07-09-2006, 18:16
Ma se dvono arrivare "almeno" al nono episodio!! :p

Se lo faranno uscirà nel prossimo decennio.
Sempre che non gli fregano di nuovo il codice sorgente :asd: :asd:

lowenz
07-09-2006, 18:47
io voglio Shepard :cry:e voglio Gordon morto. E' da black mesa che gli corro dietro :muro:
:asd:

ERRYNOS
07-09-2006, 19:03
Si sa solo che la Valve sta realizzando un nuovo motore grafico ma non si sà per quale gioco, avendo realizzato solo half life è probabile che siano al lavoro per half life 3 , ma non mi aspetterei screenshot prima di un anno.
aspetteranno che cali l'effetto half life 2

quando vedranno che sarà palesemente superato metteranno in giro le immagini del 3 dicendo "guardate di cosa siamo capaci..."

Isomarcus
07-09-2006, 19:06
hanno fatto passare 6 anni da hl1 ad hl2... e da hl2 ne sono passati solo 2... campa cavallo :sofico:

ERRYNOS
07-09-2006, 19:19
hanno fatto passare 6 anni da hl1 ad hl2... e da hl2 ne sono passati solo 2... campa cavallo :sofico:
2010 half life 3?

campa cavallo veramente: :confused: :eek: :eek:

allora mi sa che dovro trovare un altro gioco da aspettare con ansia...(se aspetto con ansia il 3 nel 2010 sono già morto)...speriamo di no...