PDA

View Full Version : aiuto per lettore mp3

Aerox
06-09-2006, 21:56
Ciao a tutti,spero di aver scelto la sezione giusta perche guardando non ho visto qualcosa ad hoc!
Dunque,sono in procinto di acquistare un lettore mp3 portatile, ma sono molto indeciso perche non sono esperto e non conosco nemmeno tutta l'offerta esistente sul nostro canale italiano.

in ordine metto come importanza:
registrare audio con un microfono integrato (devo registrare lezioni all'universita).
elevata capacita(da 2gb in su),preferibilmente con tecnologia non harddisk,quindi memoria interna o su card.
se possibile registrazione con ingresso linein.

Attualmente non sono interessato ad schermi con migliaia di colori e la possibilita di vedere i film.In secondo eviterei i microdrive e harddisk perche non so quanto siano resistenti (ammetto che č una mia idea,magari sono robusti come altri dispositivi!) e in ogni caso penalizzano l'autonomia.
Mi piacerebbero (se esistono) dei dispositivi che permettano l'uso di memory card esterna...ma non so se li fanno con registratore e ingresso line in.

Per ora ho identificato questo come "papabile":
IAUDIO Lettore MP3 U3 2 Gb sui 200€circa...
oppure questo ma credo abbia il microdrive:
IAUDIO Lettore MP3 IAudio 6 4 Gb sui 275€circa

spero mi possiate dare una mano a decidere che prendere entro settembre cosi lo posso usare all'universita

Grazie
Ciao

Gianni

Kewell
06-09-2006, 22:13
Spostato in lettori mp3.
Leggi anche le discussioni in rilievo ;)