PDA

View Full Version : MSN non mi mette piu' "non al computer" dopo i 5 minuti

S@viour
06-09-2006, 21:19
Come da titolo e' gia' da diverso tempo che MSN non imposta piu' da solo lo stato "non al computer" se non tocco il mouse per piu' di 5 minuti.

Secondo voi come lo risolvo? Da cosa puo' dipendere?
Il problema persiste dalla 7.5, e' continuato alla 8.0 (la live) ed ultimamente e' uscito un altro aggiornamento di MSN ma non e' cambiato niente.
Ho cambiato il tempo a 1, 2, 3 minuti ma non e' servito: resto "online" all'infinito!!! :boh:

Elbryan
06-09-2006, 23:25
Impostazioni personali.
Nella prima schermata c'è "Non al computer" dopo un'attesa di [ ] minuti

S@viour
07-09-2006, 08:52
Si, c'ho messo il segno di spunta ed ho provato ad inserire 1, poi 2, poi 3 ma anche 5 minuti ma poi anche aspettando mezz'ora senza toccare mouse o tastiera non succede niente e continuo a rimanere sempre con lo stato "online", non vengo mai messo come "non al computer".

Viceversa l'opzione "metti come Occupato quando e' in esecuzione un programma a schermo intero" funziona perfettamente e cambia lo stato correttamente. :boh:

Elbryan
07-09-2006, 09:13
Si, c'ho messo il segno di spunta ed ho provato ad inserire 1, poi 2, poi 3 ma anche 5 minuti ma poi anche aspettando mezz'ora senza toccare mouse o tastiera non succede niente e continuo a rimanere sempre con lo stato "online", non vengo mai messo come "non al computer".

Viceversa l'opzione "metti come Occupato quando e' in esecuzione un programma a schermo intero" funziona perfettamente e cambia lo stato correttamente. :boh:

hai patchato msn con qualche patch anti banner/trilli bla bla?

S@viour
07-09-2006, 09:43
Macche'... Tutto di default: ha smesso di funzionare cosi', da un giorno all'altro.

Le uniche robe nuove che ho installato sono i driver forceware della scheda video... gli aggiornamenti di Steam.... insomma niente di "compromettente" per MSN!

S@viour
28-09-2006, 10:17
Ho formattato ed adesso e' tornato a funzionare: dopo un minuto che non tocco niente il mio stato diventa "non al computer".

Meglio cosi' cmq gg a microsoft che non mi ha saputo dare nessuna soluzione..!

whiles_
28-09-2006, 12:43
Ma non dovrebbe mettere "Innattivo"? :confused: