View Full Version : SD della PEAK, le conoscete?
ciottano
06-09-2006, 21:07
Ciao a tutti, ho da poco comperato una Panasonic FZ20 e vorrei comperare una SD da almeno 1 Gb. Ho letto che la fotocamera supporta massimo questa capacità, ma sarà vero?
Cmq, tornando in topic, avevo adocchiato delle PEAK Secure Digital XTREME 150X 1Gb a 24 € mentre nella capacità da 2Gb stà 39 €.
Io comperari l'anno scorso una CF da 512Mb della Peak e l'ho trovata lenta rispetto alla scheda data in dotazione con la fotocamera, una Canon PS A310, quindi non certo con transfer rate elevatissimo.
Cosa ne pensate di queste schede, quindi? Mi troverò bene o accuserò dei rallentamenti nella scrittura su scheda dopo lo scatto, secondo voi?
ciottano
07-09-2006, 08:41
up
ciottano
07-09-2006, 16:46
up
Ciao a tutti, ho da poco comperato una Panasonic FZ20 e vorrei comperare una SD da almeno 1 Gb. Ho letto che la fotocamera supporta massimo questa capacità, ma sarà vero?
Cmq, tornando in topic, avevo adocchiato delle PEAK Secure Digital XTREME 150X 1Gb a 24 € mentre nella capacità da 2Gb stà 39 €.
Io comperari l'anno scorso una CF da 512Mb della Peak e l'ho trovata lenta rispetto alla scheda data in dotazione con la fotocamera, una Canon PS A310, quindi non certo con transfer rate elevatissimo.
Cosa ne pensate di queste schede, quindi? Mi troverò bene o accuserò dei rallentamenti nella scrittura su scheda dopo lo scatto, secondo voi?
dipende dalla velocita' della scheda
dvdknight
07-09-2006, 23:49
Beh, in teoria a 150 X dovrebbe andare più che bene, perchè dovrebbe arrivare a 18 MB al secondo!
Posso chiederti una curiosità: ma dove l'hai trovata la PEAK 2 GB a 39 €?
supermaggio
11-09-2006, 23:04
le peak vanno benone, poco fa ne ho presa una da 1gb 150x a 27 euro spedizione compresa.
una ce l'ho da quasi 1 anno e non ha mai dato un problema.
una l'ho comprata 2 mesi fa e non ho avuto alcun problema neanche con quella.
Presa in un negozio di Roma dietro via Tiburtina. :D
Prezzo ridicolo e vanno alla grande.
Ciao
una ce l'ho da quasi 1 anno e non ha mai dato un problema.
una l'ho comprata 2 mesi fa e non ho avuto alcun problema neanche con quella.
Presa in un negozio di Roma dietro via Tiburtina. :D
Prezzo ridicolo e vanno alla grande.
Ciao
io ne vendo tante e non ho avuto problemi...
OT/ Axo ma sei Simone???? /fine OT
OT/ Axo ma sei Simone???? /fine OT
No, non sono lui. :D
Cmq appoggio pienamente la Peak che con un prezzo veramente irrisorio ci permette di avere ciò che molte altre case si fanno pagare anche il triplo.
Ciao
elettrik
13-09-2006, 00:30
La serie da 150X è ottima e costa poco, ce la versione MLC che costa leggermente di meno (la sigla è multilevelcell) è più lenta ma comunque funzionano bene e compatibili con tutto. Prezzo da paura Tibur@@!!
deephush
25-09-2006, 01:20
ho due sd della peak sia da 1gb che da 2gb...
... le uso con la canon powershot a610 (che non garantisce il perfetto funzionamento con tutte le sd da 2gb)...
...MAI NESSUN PROBLEMA!!!
Ottime, consigliate! ;-)
goblin1980
25-09-2006, 12:38
Mi fa piacere leggere bene delle Peak... ne ho presa una nuova da 2GB MLC pochi giorni fa per soli 25 euro... dovrebbe arrivarmi domani!
Non avendola mai sentita non sapevo se fidarmi o meno... :D
blubrando
25-09-2006, 14:56
sd della peak da 2 giga comprata sabato .
nella canon S3 va' benissimo e faccio i filmati a 60 fps e audio stereo senza problemi di buffer ;)
pagata 34 euri "dove so' io" :P
andyweb79
25-09-2006, 16:48
io uso delle CF della peack e non ho alcun problema.
Come marca mi pare ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.