PDA

View Full Version : Creative Zen Touch a 99€, buono??

Verro
06-09-2006, 19:46
Vendono a 99€ il Creative Zen Touch 20gb a Euronics, solo per il 7/9, ma è buono il prezzo, li vale?? Vedevo quel Dreamo Enza a 140€ ho capito, ma dove si trova?? grazie!!

El Barto
06-09-2006, 19:53
QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939106&page=1&pp=20) c'è tutto

Kewell
06-09-2006, 22:01
Capperi se è buono! Se vuoi un lettore che sia solo lettore mp3 e senza accessori vari, prendilo al volo ;)

AntoninoX
06-09-2006, 23:28
Sai se percaso l'offerta è valida in tutti i negozi Euronics? :D

Severus
07-09-2006, 00:53
In assoluto, è interessante; per me, però, l'idea di un dispositivo da 20Gb che non posso usare come HDD esterno - con qualsiasi macchina (meglio ancora se qualsiasi periferica USB) - è un no-no (ho appena preso un Acer MP-330 a un prezzo molto simile: parlando strettamente di lettori preferirei lo ZEN, che purtroppo - da quel che ho letto - non ha la stessa flessibilità d'uso). Se cerchi solo un lettore mp3, il prezzo è ottimo e la qualità assicurata.
Del resto per quella cifra prendi una chiave USB...

Verro
07-09-2006, 07:55
In assoluto, è interessante; per me, però, l'idea di un dispositivo da 20Gb che non posso usare come HDD esterno - con qualsiasi macchina (meglio ancora se qualsiasi periferica USB) - è un no-no (ho appena preso un Acer MP-330 a un prezzo molto simile: parlando strettamente di lettori preferirei lo ZEN, che purtroppo - da quel che ho letto - non ha la stessa flessibilità d'uso). Se cerchi solo un lettore mp3, il prezzo è ottimo e la qualità assicurata.
Del resto per quella cifra prendi una chiave USB...

Stessa idea, purtroppo anche per me è quasi "indispensabile" che faccia anche da chiave USB anche perché manco ce l'ho 20gb di canzoni...peccato, ero interessato anche io all'ACER MP 330, me lo consigli?

Severus
07-09-2006, 13:01
Stessa idea, purtroppo anche per me è quasi "indispensabile" che faccia anche da chiave USB anche perché manco ce l'ho 20gb di canzoni...peccato, ero interessato anche io all'ACER MP 330, me lo consigli?

Ci sto ancora 'giocando', ma posso dire (senza andare troppo OT) di avere quello che cercavo (l'eye-candy non era tra i requisiti). Per il resto, non potrei aggiungere nulla che non sia stato detto nel topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014744) dedicato a questo modello.