View Full Version : [Xbox360] Hitman Blood Money esiste in ITA?
come da titolo.. stavo cercando il gioco in oggetto, ma siccome usato mi sa che non lo trovo mi sono rivolto all'EBGames.. li le copie che hanno sono in inglese sulla confezione e anche il gioco ovviemente è in lingua inglese..
ora, all' EB mi hanno detto che esiste solo la versione inglese e non una versione ITA..
ma è vero? non esiste una versione in italiano? al max vado in un altro negozio a cercarlo ma se mi dite che non esiste lascio perdere.
grazie :)
ma digli a quelli della eb games che sono babbazzi, certo che cè in italiano, e non sottotitolato, ma proprio parlato!!
ma digli a quelli della eb games che sono babbazzi, certo che cè in italiano, e non sottotitolato, ma proprio parlato!!
infatti gliel'ho detto al tipo (sottolineando che la demo è appunto full ITA) lui mi ha detto che è solo eng perche anche lui l'ha giocato cosi..
:confused: va beh non fanno un kilo sti qui..
allora continuo nella ricerca della versione ita :)
Yngwie74
06-09-2006, 21:53
allora continuo nella ricerca della versione ita :)
Mi sa che invece hanno ragione quelli di EBladri.
Hitman e' uscito in versione only-eng per quel che mi ricordo.
per le console microsoft hitman blood money è solo in inglese...in italiano è uscito solo per PC e PS2,hanno ragione quelli dell'ebgames stavolta :)
cazzata, allora io come ho fatto a regalarlo a mio frate in italiano?
cazzata, allora io come ho fatto a regalarlo a mio frate in italiano?
me lo chiedo pure io...occhio che la copertina magari è stata stampata pure in italiano ma il gioco è in inglese sicuramente....tutti i siti danno la versione italiana disponibile solo per pc e ps2...forse la versione xbox1 è in ita (non l'ho mai vista) ma la versione xbox360 è solo eng (l'ho comprato originale al mediamondo)
xbox 360 solo in inglese...si sono giustificati dicendo ke se no impiegavano troppo tempo x farlo uscire su 360 :sofico: cmq se fossi in te lo giokerei su xbox tanto siamo li
cavoli.. ma che batosta.. non ha alcun senso farlo only eng :(
(ci sono i sottotitoli attivabili almeno?)
va beh a sto punto modifico la mia inserzione :)
Maxcorrads
07-09-2006, 10:52
Su 360 è TUTTO in inglese. Su pc e le altre console è completamente ITA!
Io ci ho giocato su pc apposta :D
Doraneko
07-09-2006, 17:56
Se non sapete l'inglese posso anche capire....tuttavia vi consiglio la versione in inglese anzichè quella in italiano.
In inglese il doppiaggio è ottimo e la voce dell'agente 47 è praticamente un marchio di fabbrica:potente e fredda come il ghiaccio!
Ci sono delle situazioni in cui ascoltare il parlato è bellissimo.
Le voci in italiano invece fanno pietà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.