View Full Version : Thunderbird sbaglia l'ora
Ho Mandriva 2006, l'orario sul desktop è giusto ma quando ricevo le notifiche del forum su Thunderbird l'orario della mail è indietro di 6 ore...:eek:
Che faccio? :confused:
Ho Mandriva 2006, l'orario sul desktop è giusto ma quando ricevo le notifiche del forum su Thunderbird l'orario della mail è indietro di 6 ore...:eek:
Che faccio? :confused:
se l'orario è sbagliato solo da un mittente direi che la cosa più probabile è che sia costui ad avere una configurazione sbagliata...
No, il fatto è che finora ho ricevuto solo le email del forum però se uso windows mi arrivano con l'orario giusto...che può essere?
VegetaSSJ5
07-09-2006, 14:39
anche a me è la stessa cosa, però le email da altri mittenti sembra arrivino con l'orario giusto... :what:
No, il fatto è che finora ho ricevuto solo le email del forum però se uso windows mi arrivano con l'orario giusto...che può essere?
Prova a dare il comando "date" da console e guarda se è giusto
anche a me è la stessa cosa, però le email da altri mittenti sembra arrivino con l'orario giusto... :what:
beh in questo caso è evidente che il problema sia il forum.
beh in questo caso è evidente che il problema sia il forum.
Forse il profilo GMT sbagliato?
VegetaSSJ5
07-09-2006, 19:31
Forse il profilo GMT sbagliato?Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 19:30.
il profilo gmt è giusto...
Forse il profilo GMT sbagliato?
Quello del forum è giusto, Mandriva segna l'ora giusta, solo Thunderbird è indietro di 6 ore...devo vedere se anche le altre mail hanno questo problema.
VegetaSSJ5
08-09-2006, 12:31
ho provato a spedire una email a me stesso e l'orario è giusto.
Ho ricevuto altre mail e anche quelle sono indietro di 6 ore, a questo punto penso sia un problema di Thunderbird...aspetterò la nuova versione... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.