View Full Version : [VR + Sped.] Cover originale SE K600i silver 15 Euro+s.s.
Per gli interessati eventulamente ho disponibili anche:
display a 15 Euro + s.s.
tastiera più membrana completa di joystick a 10 Euro + s.s.
auricolari stereo originali a 15 Euro + s.s.
Moderatori chiedo venia qualora avessi dovuto aprire aprire più discussioni per la vendita dei suddetti oggetti.
CLURACAN
07-09-2006, 14:28
Mi sai dire se va bene pure per un k608i? cioè è possibilie sostituire la cover originale con questa?
Mi sai dire se va bene pure per un k608i? cioè è possibilie sostituire la cover originale con questa?
Certo però hai bisogno anche della membrana (la parte in gomma) della tastiera del K600i che è differente da quella del k608i.
CLURACAN
07-09-2006, 16:35
Quindi alla fine mi dici cosa mi servirebbe? Mi garantisci che sia possibile? Quanto mi verrebbe in totale?
Quindi alla fine mi dici cosa mi servirebbe? Mi garantisci che sia possibile? Quanto mi verrebbe in totale?
Ti servirebbero cover e tastiera ( sia parte elettronica che membrana e joystick ). Per un totale di 25 Euro + s.s.
CLURACAN
10-09-2006, 17:35
Se mi fai un buon prezzo per cover + tastiera + sottotastiera io prendo un set (forse 2, chiedo ad un amico)
Il massimo che posso farti sono 25 Euro spedizione raccomandata compresa e guarda che si tratta di un prezzo che non troveresti neanche in assistenza. Non ne ho disponibili altri comunque. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.