View Full Version : password router
corbyale
06-09-2006, 16:43
mi e stato fornito dal mio isp (satcom) un router marca sconosciuta huawei echolife hg550 il mio problema e questo la password e stata impostata dal tecnico e non me l'ha fornita ( per suo volere dato che il router è in comodato d'uso gratuito )come posso entrsre nel browers menu senza dover resettare il router non voglio perdere tutti i setting
ti fai dare la password... oppure reset!
meglio ancora: cancellati dal comodato e compratene uno tutto tuo!
penso dovresti richiedere la pwd al tecnico (o all'isp, magari le pwd sono standard) anche perchè ad es. se, per necessità, hai bisogno di forwardare porte o modificare altre impostazioni, così, dovresti chiamare il tecnico perchè è l'unico a conoscere la pwd :p
BTS e Cikos (immagino) consigliano: router personali! MAI quelli forniti dagli ISP.
BTS e Cikos (immagino) consigliano: router personali! MAI quelli forniti dagli ISP.
si ;)
effettivamente, potessi scegliere, preferirei avere un router personale, ciao :)
corbyale
06-09-2006, 19:46
penso dovresti richiedere la pwd al tecnico (o all'isp, magari le pwd sono standard) anche perchè ad es. se, per necessità, hai bisogno di forwardare porte o modificare altre impostazioni, così, dovresti chiamare il tecnico perchè è l'unico a conoscere la pwd :p
x forwardare l'ho fatto fare al tecnico naturalmente ma solo le porte di emule (comunque mi ha detto il tecnico per forwardare altre porte non c'e problema basta che chiamo il numero verde e me lo fa lui da remoto ), comunque un mezzo router l'ho è un sitecom DC-213 ma quello fornitomi mi fa gola ha anche il wireless
sai quanti router wireless ci sono in giro?
e poi i 3 € al mese... in 2 anni già cominci a perderci.
comunque si ti trovi bene... tientelo, fatti solo ridare la password
corbyale
07-09-2006, 06:18
si ce ne saranno molti ma quello che ho è gratis in comodato d'uso gratuito, non so se mi trovo bene me l hanno appena dato dato che ho richiesto una linea dati
come ti pare... fatti solo dare la password
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.