View Full Version : Palmare con porta USB 2.0
Sapete se esiste un palmare che abbia la porta USB 2.0? Devo usare il palmare come disco usb esterno e mi serve un collegamento abbastanza veloce. Ho cercato su internet, ma non ho trovato nessun palmare che abbia la usb 2.0.
aledevasto
06-09-2006, 18:50
Infatti...
A memoria non ricordo palmari con USB host 2.0... La vedo dura
no non esiste. Nemmeno come accessorio (solo 1.1)
Comunque se hai bisogno di un dispositivo su cui scaricare dati tramite USB un palmare NON fa per te. Ci sono un sacco di dispositivi con hard disk e porta USB 2.0 host che servono proprio per fare quello che ti serve. Magari hanno anche un bel display a colori ma NON sono palmari.
Possiedo un Hp RX3700...eiste una remota possibilità di collegare una penna USB ed utilizzarla tramite esplora risorse per leggere e scrivere file? ( una sorta di HD esterno)
Grazie a todos :)
Possiedo un Hp RX3700...eiste una remota possibilità di collegare una penna USB ed utilizzarla tramite esplora risorse per leggere e scrivere file? ( una sorta di HD esterno)
Grazie a todos :)
nessunissima in quanto il tuo palmare ha solo lo slot SD. Se avesse anche il CF potresti. Forse un giorno faranno le SD con USB host ma la vedo mooolto improbabile
non esiste neanche un plug adattatore da USB al connettore proprietario del palmare?... insomma un pò come il cavo della basetta per activesync... ma femmina!! :(
assolutamente no sorry. Se volevi questa possibilità dovevi optare per un altro modello
Be non sapevo non si potesse far :( lo davo per scontato :(
per il futuro...se mi dovessi prendere un altro palmare.... per avere questa "funzione" dove devo andare a parare?... che funziona o predisposizione devo cercare?
Be non sapevo non si potesse far :( lo davo per scontato :(
per il futuro...se mi dovessi prendere un altro palmare.... per avere questa "funzione" dove devo andare a parare?... che funziona o predisposizione devo cercare?
usb host
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.