View Full Version : Nokia 6270 come navigatore (?)
come da titolo, è possibile utilizzare il Nokia 6270 come navigatore gps? se sì con quale software di navigazione e quale antenna gps (ho una royaltek rbt 2010).
Grazie
1) ma quanti cellulari hai ?
2) se avessi letto solo un pochino il forum avresti capito da solo che si possono usare come navigatore classico solo i cell. con Symbian o Windows Mobile .
il 6270 non rientra in nessuna delle 2 categorie .
1) ma quanti cellulari hai ?
2) se avessi letto solo un pochino il forum avresti capito da solo che si possono usare come navigatore classico solo i cell. con Symbian o Windows Mobile .
il 6270 non rientra in nessuna delle 2 categorie .
1) uno solo, il 6270 ce l'ha mio fratello ;)
2)avevo fatto una ricerca preventiva con google senza esiti soddisfacenti. :D
quindi niente navigatore sul 6270 :doh:
grazie
ma ... hai aperto tu questo thread :
......Navigando in internet sul mio n80 mi sono accorto .........
ma ... hai aperto tu questo thread :
......Navigando in internet sul mio n80 mi sono accorto .........
Si, perché? Non capisco.
..... aahhhh ........ ora capisco .
1)
Scusa, ma per "classico" cosa intendi? Perché come navigatore per 6270 ad esempio ho trovato questo (http://www.nav4all.com/site2/www.nav4all.com/ita/handset_nokia_6270.php?m=6270). ;)
Giusto a titolo informativo: ieri sera l'ho provato sull'N80 e funge. Il download è gratuito. Unica cosa serve la connessione a internet perché il nav durante la navigazione scarica le mappe.
infatti ci sono i navigatori 'non-classici' e cioè non hai le mappe installate nel cell ma le scarichi al momento che ti serve e solo per il percorso che devi fare .
Paghi la connessione a internet per scaricare la mappa e paghi un canone mensile o annuale per il servizio .
A parer mio una fesseria mangiasoldi .
infatti ci sono i navigatori 'non-classici' e cioè non hai le mappe installate nel cell ma le scarichi al momento che ti serve e solo per il percorso che devi fare .
Paghi la connessione a internet per scaricare la mappa e paghi un canone mensile o annuale per il servizio .
A parer mio una fasserie mangiasoldi .
non hai torto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.