Jtr
06-09-2006, 16:19
Salve ho visto che sono usciti i nuovi imac e i prezzi sono calati un po, ora vi chiedo per 1126,80 € (sconto educational), cosa si riesce a mettere su un pc a parità di prezzo? Considerate che nel pc ci vorrei scheda wireless, bluetooth, procio intel (core2duo) con 4 mb di l2 cache, ram 1-2 gb e non mi interexa avere velocità esorbitanti tanto per il procio in questione ho visto che non contano poi molto e infine una scheda madre che eventualmente un po' di overclock me lo permetta; per poter fare un confronto ovviamente mettiamoci anche un bel monitor 17" e tastiera e mouse wireless decenti.
Mi rento conto di non essere in un negozio dove chiedere preventivi ma dal momento che non riesco a trovare uno shop dai prezzi decenti e voi invece sapete dove comprare ogni singolo pezzo per risparmiare il centesimo, ve ne sarei veramente grato!!
Dimenticavo non gioco molto ma ogni tanto mi piacerebbe farlo quindi una scheda video carina sarebbe ben accetta (magari nvidia, che fa impazzire di meno su linux)!
Grazie ciao!
Mi rento conto di non essere in un negozio dove chiedere preventivi ma dal momento che non riesco a trovare uno shop dai prezzi decenti e voi invece sapete dove comprare ogni singolo pezzo per risparmiare il centesimo, ve ne sarei veramente grato!!
Dimenticavo non gioco molto ma ogni tanto mi piacerebbe farlo quindi una scheda video carina sarebbe ben accetta (magari nvidia, che fa impazzire di meno su linux)!
Grazie ciao!