View Full Version : Doppio Router
viaimpedita
06-09-2006, 16:18
Possiedo già un modem router Trust 445A...oggi mi hanno regalato un altro router, il linksys WRT54GL e visto che non fa da modem volevo collegarlo al trust per navigare...ma si può avere due router...si può eliminare la funzione router dal trust ed utilizzarlo quindi solo come modem??
Aspetto i vostri supremi consigli
Un consiglio? Non incasinarti!
Non serve aggiungere quel router, anche se molto migliore del trust.
Era il caso che ti avessero regalato il Linksys col modem sicchè tu avessi avuto la possibilità di sassare via il trust senza pensarci su 2 volte
Para Noir
06-09-2006, 17:50
Se il Trust è impostabile come bridge di rete diventa un normale modem ethernet. Per me è fattibile.
Chiaro che magari farsi cambiare il Linksys per un modello della stessa marca ma col modem, che costerà massimo 10 euro in più, sarebbe meglio..
borexino
06-09-2006, 21:10
Credo che il trust preveda di nattare oppure no una connessione.
Altrimenti vai col rip! Bella storia!
tutmosi3
07-09-2006, 09:07
Possiedo già un modem router Trust 445A...oggi mi hanno regalato un altro router, il linksys WRT54GL e visto che non fa da modem volevo collegarlo al trust per navigare...ma si può avere due router...si può eliminare la funzione router dal trust ed utilizzarlo quindi solo come modem??
Aspetto i vostri supremi consigli
Io ho 2 router.
Netgear DG834 -> D-Link DI624+
Il Netgear ha il modem ma non è wireless.
Il D-Link è wireless ma non ha il modem.
L'utilizzo da parte mia è improntato alla parte wireless della mia LAN, ma visto che da parte tua non paiono esserci necessità wireless, non vedo l'utilità di 2 router in cascata.
Come ha detto l'amico BTS, sarebbe stato megli ti avessero regalato un router Linksys con modem, così cestinavi il Trust.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.