PDA

View Full Version : Sono entrati nel mio notebook ??!!

mickyz
06-09-2006, 15:59
Ciao a tutti,

stavo scaricando la posta come tutti i giorni e ho notato che al termine del controllo dei messaggi, la connessione a internet si chiudeva. Ho provato più volte ed accadeva sempre la stessa cosa. Poi mi sono accorto che era spuntata la voce disconnetti al termine dell'invio e la ricezione dei messaggi in outlook express.
Ma io NON ho mai spuntato quella voce!!! Si è spuntata da sola o qualcuno l'ha selezionata entrando nel pc via internet ???!!!
Nessun altro ha usato il pc tranne me!
Cosa più essere successo ?
Tanto per conoscenza ho Firewall Sygate e Avast Antivirus.

Grazie per l'attenzione,
Mickyz

minulina
07-09-2006, 08:25
l'avrai spuntata tu per sbaglio senza accorgerti anche perché basta un click a caso....
non credo qualcuno si sia preso la briga di entrare per farti questo dispetto... :rolleyes:

S@ra
07-09-2006, 10:50
Stai tranquillo, puoi averla spuntata tu senza essertene accorto, oppure outlook era impazzito. :O Comunque era successo anche a me quindi tranquillo. Sicuramente poi, se ti fossero entrati nel pc non l'avrebbero fatto solo per farti il dispetto sulla posta ma te ne saresti accorto da moltissime altre cose. :)

monkey island
07-09-2006, 13:57
Ciao a tutti,

stavo scaricando la posta come tutti i giorni e ho notato che al termine del controllo dei messaggi, la connessione a internet si chiudeva. Ho provato più volte ed accadeva sempre la stessa cosa. Poi mi sono accorto che era spuntata la voce disconnetti al termine dell'invio e la ricezione dei messaggi in outlook express.
Ma io NON ho mai spuntato quella voce!!! Si è spuntata da sola o qualcuno l'ha selezionata entrando nel pc via internet ???!!!
Nessun altro ha usato il pc tranne me!
Cosa più essere successo ?
Tanto per conoscenza ho Firewall Sygate e Avast Antivirus.

Grazie per l'attenzione,
Mickyz

Paranoico :rolleyes: :)

mickyz
07-09-2006, 15:33

Forse...
Ma sta di fatto che non l'ho proprio mai spuntata quella voce!

Grazie a tutti per le risposte,
Mickyz

BilloKenobi
07-09-2006, 22:03

hai un pò il dente avvelenato, eh? :rolleyes:

S@ra
07-09-2006, 22:43

Forse.. ;)
Ma non credo sia questo ora il problema. :)
Mickyz hai avuto altri problemi?

monkey island
08-09-2006, 05:27

C'era uno smile in fondo :) come adesso.