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View Full Version : Mi sono fatto fregare...


e.cera
06-09-2006, 15:53
Ebbene si, avevi ragione caro Silvio, sono un Coglione!!!!!

In pratica ho un abbonamento "Tiscali ADSL 640 Flat WS (2 mesi gratis)"
ho traslocato, e ho dimenticato di disdire l'abbonamento che scade il 4 novembre (avevo tempo fino al 4 sett)...

Adesso devo pagare un altro anno per forza ? :cry:

Posso variare i termini del contratto ? (tipo passare a 8mbit oppure aggiungere il contratto VOCE?

Accetto tutto consigli, insulti, parole di conforto, sputi in faccia....
Grazie :(

S@viour
06-09-2006, 16:07
Secondo me puoi disdire quando ti pare... Cmq telefoni e senti che ti dicono, no?

e.cera
06-09-2006, 16:16
Secondo me puoi disdire quando ti pare... Cmq telefoni e senti che ti dicono, no?

Magari fosse cosi...
Si devo telefonare al 130, ma non ho il fisso quindi pago... :mad:

S@viour
06-09-2006, 20:47
E se vai a una cabina telefonica...? :boh:

stbarlet
06-09-2006, 22:37
non ho idea di come fnzioni con le WS ma in teoria sei legato un anno con il contratto, e poi sei libero di fare quello che vuoi, ovviamente devi pagare per quello che dal momento della richiesta di chiusura hai consumato

DarKilleR
06-09-2006, 22:59
se disdici, ti tagliano il contratto ma devi pagare 28 € di penale...

se cambi l'offerta e passi ad una superiore/ minore, il passaggio da un'opzione all'altra è gratuita. Poi certo se attivi qualcosa che costa di più, di conseguenza aumenta la bolletta...

S@viour
06-09-2006, 23:19
Forse per le wholesale c'e' anche il discorso che vengono comprate all'ingrosso da Telecom, magari a pacchetti di minimo 1 anno di connessione... e quindi sarebbe per quello che vengono fuori questi problemi delle scadenze annuali per poter disdire.

e.cera
07-09-2006, 08:07
Grazie a tutti!

Ieri sera ho telefonato al 130...
non avevo molto tempo, ho iniziato a girare fra i menu vocali,
ma niente, non sono riuscito a parlare con nessuno, qualsiasi
menu sceglievo che parlava di adsl mi ripeteva sempre le stesse
2 o 3 scelte... tipo "verifica la copertura della tua zona" ,
"verifica lo stato dell' attivazione" (ma se io avevo già specificato
che sono GIA' cliente :confused: :muro: )...

comunque ci riprovo, spero proprio che abbia ragione DarKilleR.... :sperem:

S@viour
07-09-2006, 08:44
Oppure manda una mail al servizio clienti... :boh: