PDA

View Full Version : Problema con Half life 2 Deathmatch

Marmoraizers
06-09-2006, 15:42
Ciao, ho un problemino con Half life 2 deathmatch..:
Era la prima volta che giocavo e sono entrato in un server a caso (una partita tutti vs tutti nn a team..) e giustamente ho cominciato a sparare come un folle a qualunque cosa avesse le gambe e in mano un arma..
Dopo una decina di minuti mi hanno kikkato fuori i maledetti.. :)
Ora mi sorge un dubbio: probabilmente quella stanza nn era proprio un tutti vs tutti.. :stordita:

Il punto è che ora voglio entrare in un altra stanza ma mi si apre una finestra con scritto:
DISCONNECTED: CLIENT TIMED OUT..

Qualcuno sa trovarmi una soluzione senza deridermi troppo...? :D
Ho come l impressione di essere stato bannato...
Ma mi sembra eccessivo, in fondo nn è che abbia fatto sto gran danno.. o si..?

tecnoman
06-09-2006, 19:04
Penso che dovevi semplicemente riavviare steam :D

tatovm2s
06-09-2006, 19:51
te l'ho già detto ti hanno bannato, neanche kickato perchè sei troppo scarso! :D

Marmoraizers
06-09-2006, 19:57
no, invece me lo fa ancora..
Ma solo su alcuni server ho scoperto... gli altri gioco tranquillo ( e che sballo..!)
Mah.. :confused:

Vabbè, altra domanda.. Cè un modo per giocare al deathmatch pur nn avendo una copia originale del gioco o steam rompe le balle (cosa che penso farà..)..?
Un mio amico vorrebbe giocarci ma nn ha voglia di prendere il gioco originale..

Marmoraizers
06-09-2006, 19:59
te l'ho già detto ti hanno bannato, neanche kickato perchè sei troppo scarso! :D

Ma se con in mano un calorifero ho fatto stragi oggi..???!! :D
Anche le scrivanie nn sono male però..!

ps: il mio amico tirchio è lui... :)

space81
06-09-2006, 20:56
no, invece me lo fa ancora..
Ma solo su alcuni server ho scoperto... gli altri gioco tranquillo ( e che sballo..!)
Mah.. :confused:

Vabbè, altra domanda.. Cè un modo per giocare al deathmatch pur nn avendo una copia originale del gioco o steam rompe le balle (cosa che penso farà..)..?
Un mio amico vorrebbe giocarci ma nn ha voglia di prendere il gioco originale..

Secondo te è consentito parlare di giochi non originali qui ? :mbe: Ragazzi accendiamo il cervello prima di scrivere. Occhio che se legge il post qualche mod, ti bannano pure qui :read: :rolleyes:

tatovm2s
06-09-2006, 22:15
Ma se con in mano un calorifero ho fatto stragi oggi..???!! :D
Anche le scrivanie nn sono male però..!

ps: il mio amico tirchio è lui... :)

oltre che scarso nn rispetti nemmeno le regole e da un utente esperto come te nn si può tollerare, io propongo il ban :D :D :cool: :p