View Full Version : (Messina + sped.) Fotocamera digitale Canon EOS 350D + 18-55
Antony82
06-09-2006, 15:32
Vendo causa inutilizzo fotocamera digitale Canon EOS 350 D con obiettivo 18-55, GARANZIA ITALIANA.
Solo 2 mesi di vita!
Completa di fattura, imballaggio originale (compresa manualistica e cd), borsa per un corpo macchina e 2 obiettivi, memoria Compact Flash.
Vendo anche separatamente (corpo macchina o obiettivo).
Sono di Messina, preferisco scambio a mano, con la possibilità di visionare anticipatamente l'oggetto.
In caso di spedizione solo attraverso metodi di pagamento SICURI al 100%!!
PREZZO 700 EURO trattabili
i miei recapiti: 3494490662, antoninolattene@tin.it
mastroale
06-09-2006, 15:52
Il tuo prezzo è un filo fuori regolamento. costa 749 euro nuova...
Salud
Antony82
06-09-2006, 15:53
garanzia italiana, comprensiva di borsa e memoria ?
mastroale
06-09-2006, 17:28
Sì. Poi dipende dalla borsa , alcune costano quanto la macchina...
link (http://www.pixmania.com/it/it/88654/art/canon/eos-350d-ef-s-18-55-ii.html)
Controlla tu stesso, e non ho fatto lo sforzo di cercare su kelkoo...
Antony82
06-09-2006, 17:42
bhé, se pensi possa interessarti fallo lo sforzo..
la mia fattura recita 850 euro
vendo a 700
bye bye
Ho dei server dual P2 350 la mia fattura recita 6.000.000 di lire se ti interessa ti posso fare 1000€ l'uno.
Sei fuori regolamento almeno che la borsa non costo 75€+iva.
Antony82
06-09-2006, 18:19
la mia fattura è datata 22/6/06, la tua non so..(non so nemmeno di che parli)
presso lo stesso venditore dal quale è stata comprata continua ad avere quel prezzo!!
Nel regolamento c'è scritto che il prezzo non lo fa il proprietario?
Nel regolamento c'è scritto che il prezzo non lo fa il proprietario?
Scusa una domanda ma te la compreresti una cosa a 700€+spese di spedizione quando nuova viene 749€?
In molti negozzi tipo ilfotoamatore,ma su internet si può trovare anche a meno ES (http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=305)
Antony82
06-09-2006, 18:39
scusa una domanda, ma se non ti interessa che rispondi a fare!? :eek:
ho capito che non la prenderesti da me..bhé allora cosa aspetti!?!?!? corri al fotoamatore anziché perder tempo qui :mbe:
Guarda sei qui ad occupare uno spazio non tuo, ci sono delle regole e non le rispetti ed oltretutto insisti.
Io sono pienamente fuori regolamente e so di esserlo perchè non dovrei nemmeno intervenire, ma mi da fastidio la gente che reagisce in questo modo.
Ti viene fatto notare con tranquillità che sei fuori regolamento a questo punto non ci sono mille cose da fare, ce ne sono due: abbassare il prezzo o chiudere la vendita.
Antony82
06-09-2006, 19:01
no, a questo punto, con molta tranquillità, mi illustri i punti del regolamento che sto "violando"? te ne sarei grato.
insisto si, la mia fotocamera li vale tutti i 700 euro!
PS: la mia ha la garanzia italiana a differenza del tuo ES, ed onestamente non mi interessa del negozio, ma se è nuova (e per nuova intendo INTATTA) e posso risparmiarci 50 euro, ben venga! ma questo è il MIO modo di pensare, potrai non essere d'accordo, ma quantomeno rispettalo.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=2383&art=DF392
Giusto per mettere un link con scritto (ITA) anche se la garanzia Canon è la stessa in tutta Europa.
La tua non è nuova, lo sarebbe se lo scontrino fosse dello 07/09/06, la tua è vecchia del 22/06/06 quindi vanno tolti anche 2 mesi e mezzo di garanzia anche se è stata chiusa in una scatola.
Antony82
06-09-2006, 19:25
Tanto per mettere un link...ne hai messo uno dove costa 49.80 più della mia!!!
Mettila come ti pare ma la mia ha solo 2 mesi di non-vita (visto che l'ho utilizzata poco e niente) ed è INTATTA.
poi se vuoi continuare..fallo pure..ma uno che vende pezzi di un vecchio 133 pur di guadagnarci 10 euro, per me, nei miei affari, non ha nemmeno voce in capitolo, indi per cui inutile che la tiri ancora per le lunghe, il prezzo della MIA macchia non lo abbasso, SICURAMENTE NON A TE. buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.