PDA

View Full Version : led nel box hd

l@ser
06-09-2006, 15:22
Ho letto di un paio di lavori , uno del grande ninjacross , su box hard disk.
Siccome era un'idea che mi balenava nella testa da mesi , mi e' venuta la voglia di farlo (in attesa che il case streghe venga verniciato) , pero' mi ha bloccato un particolare, leggendo il mod del user ninjacross ho visto che ha applicato una resistenza , essendo negato in elettronica e avendo cercato di capire che serve e se e necessaria , qualcuno mi puo' spiegare piu' dettagliatamente a che cavo va' e come applicarla e che resistenza usare .
Vi ringrazio anticipatamente
ciaooooooooooooo

l@ser
07-09-2006, 20:44
up please :muro:

gregor202
09-09-2006, 22:43
Non so risponderti per quanto riguarda la resistenza, perņ io avevo pensato di mettere un neon da 10cm nel box HD, dovrebbe starci....

N3V3RM1ND
10-09-2006, 08:24
Fammi capire l@ser... vuoi mettere un led nell'HD? o vuoi mettere un led in qualche box che contiene poi l'HD? Mica ho capito... :confused:

l@ser
10-09-2006, 09:44
Fammi capire l@ser... vuoi mettere un led nell'HD? o vuoi mettere un led in qualche box che contiene poi l'HD? Mica ho capito... :confused:
voglio mettere dei led all'interno del box hd poi ci mettero' l'hard disck come ha fatto ninja

N3V3RM1ND
10-09-2006, 10:19
ah ecco... allora avevo capito bene... :D
Chiedi a ninjacross, oppure cerca il suo thread e vedi che resistenza ha messo... :p

l@ser
10-09-2006, 15:00
ah ecco... allora avevo capito bene... :D
Chiedi a ninjacross, oppure cerca il suo thread e vedi che resistenza ha messo... :p
nn e' il problema della resistenza cheha messo ma come l'ha messa

l@ser
10-09-2006, 15:01
Non so risponderti per quanto riguarda la resistenza, perņ io avevo pensato di mettere un neon da 10cm nel box HD, dovrebbe starci....
e come lo alimenti??????

N3V3RM1ND
10-09-2006, 15:11
nn e' il problema della resistenza cheha messo ma come l'ha messa

Io ne so una cippa di elettronica... :sofico:

Chiedi direttamente a ninjacross con un pvt come ho fatto, o ancora meglio, invitalo a spiegarlo qui... :D

l@ser
10-09-2006, 15:13
Io ne so una cippa di elettronica... :sofico:

Chiedi direttamente a ninjacross con un pvt come ho fatto, o ancora meglio, invitalo a spiegarlo qui... :D
sara' fatto