PDA

View Full Version : Consiglio MOBO per Conroe ...grazie!

mikkese
06-09-2006, 14:54
Allora ragazzi, che mi compro? :D

A parte gli scherzi........Fra qualche giorno passo al Conroe E6600, che mi sembra avere un ottimo rapporto qualita' prezzo........e che(soprattutto) sembra che dia soddisfazioni in overclock(Sfiga permettendo :oink: ) anche solo ad aria.......

Stavo valutando diverse possibilita' per quel che riguarda la scheda madre....in particolare le ultime gigabyte e la P5WD H deluxe.....ma, visto che ho sempre avuto Asus, (La mobo in sign e' grandiosa) con cui, a parte la P5N32 SLI Deluxe, non ho mai avuto problemi, stavo valutando di prendere questa Scheda Madre........

Che ne pensate?

Considerando che con la mia configurazione devo overclocckare e un domani creare un raid 0 .........vado tranquillo?Posso incorrere in eventuali problemi di coold boot(O come si scrive!? :rolleyes: )???

Vi chiedo questo perche' con la P5WD 2 ci sono stati dei problemi per quel che riguarda il raid 0 con i sata 2 e con i raptor.....

Attualmente ci sono dei problemi piuttosto ecclatanti segnalati per questa scheda madre? :rolleyes:

Ciao! :)

Cikos
06-09-2006, 15:09
che io sappia per la mobo che vuoi prendere, al momento, non ci sono problemi eclatanti; anzi è una delle migliori mobo in circolazione, però di contro costicchia :p , se vuoi\puoi vai su quella atrimenti ci sono anche alternative più economiche (vedi p5b ad es.)