PDA

View Full Version : [FG+sped] Vendo Intel Core 2 Duo Conroe E6600 Boxed

cdere
06-09-2006, 14:39
Salve,
purtroppo :( :cry: a causa di ristrettezze economiche mi trovo obbligato a vendere questo Conroe, non ha bisogno di presentazioni naturalmente, è la versione boxed con 4mb di cache e 2,4ghz l'E6600 comprato poco più di una settimana fa dal ragno (allego naturalmente regolare fattura e tutto) MAI installato (aspettavo mobo-ram-ali-skvideo che purtroppo non posso più acquistare) non l'ho neanche mai tolto dalla scatola, l'ho solo aperta per saggiare le dimensioni del dissy.

315 euro + spedizione
pagamento in ppay

Bye

Fra_cool
06-09-2006, 14:51
se adegui il prezzo al regolamento, è mio!

cdere
06-09-2006, 14:56
ragazzi il prezzo è questo e non tolgo un euro.. vi ripeto non è MAI stato neanche montato.. volete sempre farci gli affaroni qui?

Se non va bene chiudete ma a meno non vendo.

sirDario
06-09-2006, 14:58
coda a prezzo regolamento o almeno onesto :D

Fra_cool
06-09-2006, 15:03
Ho capito che è nuovo di pacca, che magari sarà ancora raro sul mercato dell'usato, che ti servono €...

resto in coda ;)

cdere
06-09-2006, 15:11
coda a prezzo regolamento o almeno onesto :D

ti copio&incollo magari non hai letto:
ragazzi il prezzo è questo e non tolgo un euro.. vi ripeto non è MAI stato neanche montato.. volete sempre farci gli affaroni qui?

sirDario
06-09-2006, 15:14
ti copio&incollo magari non hai letto:

in pratica lo stai vendendo allo stesso prezzo che lo vende il ragno... capisco che sia nuovo ma a questo punto, se proprio uno dovesse pagarlo come il nuovo non sarebbe più furbo prenderlo direttamente nello shop???