View Full Version : [ME+sp]Vendo MMC KINGSTON 512mb
Netwolf0
06-09-2006, 13:54
Come da topic vendo memory card RS-MMC della kingston dual voltage (c'è scritto 1.8v/3.3v).
Insieme alla memory spedisco anche il suo blister e la piccola custodia in plastica.
Prima la usavo col mio 6600.
Vendo a 25€ spedita in raccomandata e busta imbottita--->>>18€
pagamento
tramite vaglia
via postepay +1€
RULES:
1)No offerte a ribasso
2)Precedenza scambio a mano
3)Le code durano 24 ore.
Ciao e buon acquisto
Netwolf0
18-09-2006, 19:53
up prezzo trattabile (di poco)
Edit richiesto dall'autore.
Netwolf0
19-09-2006, 13:24
Hal2001 sai che sei fuori regolamento...il sito che hai riportato tu non rientra nei siti previsti dal regolamento per stabilire i prezzi!
Ricercando in quei siti ho trovato una rs-mmc KINGSTON solo qui
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4327/KINGSTON/?advancedSearch=y.
Senza IVA qui la vendono a 15€(per non contare che comprensiva di spese arriva a costare sui 26€).
Io posso arrivare a 14€+ss (raccomandata e busta imbottita=4€)
Totale 18€.
Se si decide di pagare su postepay si aggiunge +1€ se si paga con vaglia non si aggiunge niente.
Ma dove vedi che cito il regolamento? Non ho messo fra l'altro neanche uno shop preciso, solo un contenitore di shop che utilizzo spesso per regolarmi sui prezzi del nuovo.
Ho letto il tuo privato e sinceramente mi dispiace per i toni che utilizzi, non ho fatto nulla di male, come tu stesso dici il prezzo del nuovo è sceso nelle ultime settimane.
Detto questo, il link lo tolgo per non dare fastidio alla vendita, ma non mi interessa più nemmeno proseguire, mi tolgo dalla coda. Ciao
Netwolf0
19-09-2006, 13:45
Non credo di essermi espresso male nei tuoi confronti...ti ho solo detto quello che prevedeva il regolamento...
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
ps:considero in codo solo chi è d'accordo col mio prezzo.
ciao
Netwolf0
20-09-2006, 13:13
up
Netwolf0
29-09-2006, 14:34
chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.