View Full Version : to vendo o scambio xbox modificata con dieci giochi;harddisk da 80 gb kit dvd;2 joipad tutto a 150e
Tutto come nuovo perfetto con imballi originali per info pm specifico che e tutta roba originale
Tutto come nuovo perfetto con imballi originali per info pm specifico che e tutta roba originale
scrivi i titoli dei giochi nel messaggio cosicchè i potenziali acquirenti possano valutare.
saluti
in coda ,prima devi dirmi tutti titoli dei giochi,che tito di mod ha e se disabilita?
il lettore dvd legge bene?
difetti?
cosa cerchi come scambio?
Come scambio accetto di tutto precedenza a mano i giochi che mi ricordo sono halo, splitercel, magic , prince of persia, morrowind, fable, project zero ,project gotam 2 e altri tre per la mod dovrebbe essere un executer due non so se e disattivabile legge di tutto
scambi con questo iMac (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270906) + tuo conguaglio?
scambi con questo iMac (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270906) + tuo conguaglio?
mi spiace ma cerco solo alla pari o max cento euro di differenza i giochi sono solo quelli
Come scambio accetto di tutto precedenza a mano i giochi che mi ricordo sono halo, splitercel, magic , prince of persia, morrowind, fable, project zero ,project gotam 2 e altri tre per la mod dovrebbe essere un executer due non so se e disattivabile legge di tutto
puoi dirmi tutti i titoli,grazie.
puoi dirmi tutti i titoli,grazie.
li ho scritti sopra
li ho scritti sopra
ok ma li hai scritti tutti?
sono tutti completi di custodia e manuale?
ok ma li hai scritti tutti?
sono tutti completi di custodia e manuale?
certo sono come nuovi altri due li ha un mio amico e tra poco posto gli altri due titoli
certo sono come nuovi altri due li ha un mio amico e tra poco posto gli altri due titoli
ok attendo i 2 titoli per concludere,poi se puoi dirmi qualcosa sulla mod,in particolare si attiva disattiva,o va sempre?
Ecco gli altri rainbow sìx 3, shemue 2 e forza motor show
Ecco gli altri rainbow sìx 3, shemue 2 e forza motor show
modifica xchanger 2 ed e possibile disabilitarla per il live
modifica xchanger 2 ed e possibile disabilitarla per il live
ok ormai ci siamo,il lettore che modello è legge bene?
i joypad sono grani o piccoli?
se è tutto a posto,ci scambiamo i dati,ciao.
Modello thompson legge molto bene mai nessun errore joipad due piccoli
Modello thompson legge molto bene mai nessun errore joipad due piccoli
Dovremmo avere concluso,mandami i dati
nessuno
be io sono qui...
be io sono qui...
ti ho mandato un messaggio privato ma non hai risp posso spedire lunedì perché ora sto male se va bene ci scambiamo i dati
ti ho mandato un messaggio privato ma non hai risp posso spedire lunedì perché ora sto male se va bene ci scambiamo i dati
va bene
va bene
ok venduta a nemo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.