Akrom
06-09-2006, 11:27
Ciao a tutti , sto progettando la realizzazione di un impainto raffreddato a liquido + modding del case ^^ mi servirebbero delle info il mio sistema e composto da :
Case :Aerocool AeroEngine II-BBA Black
cpu :AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX
piastra :DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-D
sk video :Galaxy GeForce 7600 GS 256MB 128bit PCI-E
sk audio :sound blaster x-fi extreme
l'impianto dovrebbe essere composto da :
MIPS MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4
MIPS RAM MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4
MIPS Chipset Freezer - DFI Lanparty NF4
Ybris K11 Leviathan
mentre vorrei sapere quale dissi prendere per il gpu della sk video (sarò stordito ma non lo trovo )
Come pompa pensavo ad una Swiftech MCP655 12 VDC Pump ma non so che raccordi\tubi monta
Come serbatoio stavo pensando di metterne 2 (uno piu per estetica)Crystal Trap Full uno da dove la pompa pesca mentre l'altro dopo il radiatore più o meno , invece come radiatore un Radiatore Air Freezer 100 DF o 200df da vedere
Per quel che riguarda tubi e raccordi brancolo un po nel buio ed accetto volentieri consigli
Un'altra domanda e visto le dimensioni del mio case e il componenti al suo interno non e che rischio di non farci stare tutto?? (non ho idea delle dimensioni delle varie pompe etc
grazie
Case :Aerocool AeroEngine II-BBA Black
cpu :AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX
piastra :DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-D
sk video :Galaxy GeForce 7600 GS 256MB 128bit PCI-E
sk audio :sound blaster x-fi extreme
l'impianto dovrebbe essere composto da :
MIPS MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4
MIPS RAM MOSFET Freezer - DFI Lanparty NF4
MIPS Chipset Freezer - DFI Lanparty NF4
Ybris K11 Leviathan
mentre vorrei sapere quale dissi prendere per il gpu della sk video (sarò stordito ma non lo trovo )
Come pompa pensavo ad una Swiftech MCP655 12 VDC Pump ma non so che raccordi\tubi monta
Come serbatoio stavo pensando di metterne 2 (uno piu per estetica)Crystal Trap Full uno da dove la pompa pesca mentre l'altro dopo il radiatore più o meno , invece come radiatore un Radiatore Air Freezer 100 DF o 200df da vedere
Per quel che riguarda tubi e raccordi brancolo un po nel buio ed accetto volentieri consigli
Un'altra domanda e visto le dimensioni del mio case e il componenti al suo interno non e che rischio di non farci stare tutto?? (non ho idea delle dimensioni delle varie pompe etc
grazie