View Full Version : Problema audio
Ciao a tutti mi sono appena registrato per esporvi il seguente problema:Come sistema operativo ho windows xp con Sp2 e da un po di giorni non riesco a sentire l'audio quando guardo i video su google o su youtube. Inoltre se vado sulla voce suoni e periferiche audio di windows e clicco su voce, riesco a selezionare il modello della scheda audio ma non rimane salvata e la stessa cosa succede sulla voce audio, dove invece non rimane salvata la selezione della riproduzione musica midi e non riesco proprio a capirne il perchè HELP!
voodoo child
04-12-2006, 23:00
Stesso identico problema....
Nessuno ci sa aiutare?
Io posso darvi qualceh indizio in più... ieri ho installato un codec pack scaricato da hwupgrade, dopo aver disinstallato i vecchi codec che avevo, però sarà che non l'ho settato bene, ma non funzionava niente... allora l'ho disinstallato e ho rimesso i codec che avevo prima... adesso divx e xvid vanno alla grande, idem waw e mp3...
E ho lo stesso problema di Andre32 sulla paginetta della scheda audio (per inciso ho una maya audiotrak44 che ha sempre funzionato a meraviglia)...
HELP!!!!
voodoo child
04-12-2006, 23:43
http://www.nosystemsounds.com/
con me ha funzionato, spero sia utile anche ad altri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.