View Full Version : WinRAR
com'è possibbile che ho una cartella con delle immagini .jpg e comprimendola con winrar le dimensioni sono uguali?
è una cartella di 20 mb e rimane tale :(
com'è possibbile che ho una cartella con delle immagini .jpg e comprimendola con winrar le dimensioni sono uguali?
è una cartella di 20 mb e rimane tale :(
beata ignoranza....
il formato jpg è un formato compresso...
come gli mp3....
come tanti altri formati che sono già compressi di loro...
beata ignoranza....
il formato jpg è un formato compresso...
come gli mp3....
come tanti altri formati che sono già compressi di loro...
e con tutta questa erudizione vuoi concludere che....
e con tutta questa erudizione vuoi concludere che....
Non serve a nulla comprimere formati già compressi. La compressione è efficace nei documenti, nei txt, nelle presentazione powerpoint, etc...
Non serve a nulla comprimere formati già compressi. La compressione è efficace nei documenti, nei txt, nelle presentazione powerpoint, etc...
e spesso anche negli eseguibili (a patto che non siano semplic archivi autoestraenti)
bYeZ!
esattamente questo.. come ho scritto anche io nel mio post... sono formati già compressi.... quindi nn puoi comprimere nulla...
esattamente questo.. come ho scritto anche io nel mio post... sono formati già compressi.... quindi nn puoi comprimere nulla...
Penso che se "beata ignoranza" avessi scritto quello che ho scritto io, prcant sarebbe stato più contento. :D
Penso che se "beata ignoranza" avessi scritto quello che ho scritto io, prcant sarebbe stato più contento. :D
hai ragione.. nn devo dire tutta la verità ma solo quello che la gente vuole sentirsi dire...
"il mondo va bene, la vita è bellissima, nn ci saranno problemi x la finanziaria, le pensioni le prenderanno tutti e ci permetteranno di vivere bene......"
:rolleyes:
hai ragione.. nn devo dire tutta la verità ma solo quello che la gente vuole sentirsi dire...
"il mondo va bene, la vita è bellissima, nn ci saranno problemi x la finanziaria, le pensioni le prenderanno tutti e ci permetteranno di vivere bene......"
:rolleyes:
il problema è un'altro
1° ti credi di essere superiore a non so chi e ti credi di essere chi poi?
cmqsia io ho 20 mb di jpg pensavo ci fosse un medoto per comprimerli maggiormente.. che era un formato compresso lo sapevo già.. cmq contento tu contenti tutti. ;)
e cmq grazie GianoM
il problema è un'altro
1° ti credi di essere superiore a non so chi e ti credi di essere chi poi?
e il 2°?
ripeto, scusa se ti ho detto che sei ignorante, come lo sono io... imparate l'italiano x favore.
ignorante vuol dire che nn si sa una cosa.... e chiunque quindi lo è.....
come già scritto anche nella mia firma (ma leggete qualche volta o vi fermate sempre alla prima riga?) chiedo scusa se dico le cose x come stanno nella realtà, che è il mondo in cui viviamo.. almeno io...
la prossima volta scriverò solo tutto il testo che ho scritto senza la prima riga, così sarai contento.
tutmosi3
08-09-2006, 08:03
I formati più diffusi che anche compressi non guadagnano molto (o proprio niente) sono: JPG, GIF, PDF, alcuni EXE.
Se me ne vengono in mente altri ve li dico.
Ciao
I formati più diffusi che anche compressi non guadagnano molto (o proprio niente) sono: JPG, GIF, PDF, alcuni EXE.
Se me ne vengono in mente altri ve li dico.
Ciao
open document, i file di openoffice, i file rar, zip, arj (etc) mp3, divx, xvid....
poi nn me ne vengono in mente altri..
tutmosi3
08-09-2006, 09:34
Vero ... Gli MP3, gli AVI & Co. :doh: che sbadato.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.